Oleggio-Mezzomerico 1-1

Qleggio-Mezzomerico 1-1 Qleggio-Mezzomerico 1-1 OLEGGIO — Il pareggio è giusto anche se come numero di azioni II piatto dolio bilancia pendo dalla parto degli arancioni detl'Olegglo. E' poro II Mezzo mori co a passa» In vantaggio. Al 16' Leonardi calcia una punizione. La sfora finisco alla sinistra di Reatini o gli ospiti vanno In vantaggio. La squadra di Amadto pareggia al 39' con Raso. L'azione prenda avvio da Borra erto si porta a controcampo lanciando la palla verso Omar IvaMi: rapido suggerimento a Roso dio si gira e calcia a rete. Zecchino non può nulla. In questa prima trazione della gara da rilevare alcuno bollo azioni: un inaldioao Uro al volo di Luciano Facchl su landò di Calmi, con la palla dio lambisce II palo della porta difesa da Zecchino; un tiro al volo di Raso, al limiti dell'area del Mezzo, au palla proposta da Facchl; ancoro un pallonetto di Raso che trova prima la deviazione del difensore Fare o poi la presa sicura di Zecchino. Nella ripresa II Mezzomerico ho l'opportunità di passare In vantaggio su caldo di rigore. E' l'82' quando Berrà commette fallo In area su Zenone: Omlori batto la massima punizione ma Reallnl Intuisce la direziono del Uro o scongiura l'Insidia In angolo. Da rilevare pochi minuti dopo un affondo di Qugllelmlnettl che porge ad Omlori: Il suo tiro a rete viene respinto da Reallnl e poi la palla viene definitivamente allontanata da Borra. OLEGGIO: Reallnl; ToninoliI, Florio; Calmi, Apostoli (21' Castaldi), Borra; Raso, Ivaldl, Bonlni (86' Falconi), Crespi, Facchl. . • MEZZOMERICO: Zecdllna; Fare, PivanU (20' Ornlorl); Monti, Mela, Zappella; Pasquino, Leonardi, Rosso, Qugllelmlnettl, Vitale (73' Zenone). Reti: 16' Leonardi, 39' Raso.

Luoghi citati: Mezzomerico, Oleggio, Omlori