Juve Domo raggiunta dal Pinerolo (1-1)

Juve Domo raggiunta dal Pinerolo (hi) Juve Domo raggiunta dal Pinerolo (hi) DOMODOSSOLA — Equa divisione della posta, al «Curotti», fra Juve Domo e Pinerolo. Le due squadre hanno dato vita ad una gara avvincente con continui rovesciamenti di fronte e parecchie emozioni. La Juve Domo si rovescia subito in avanti e dopo soli sei minuti è in vantaggio. Fostinelli scende sulla destra, supera un paio di difensori e lascia partire un cross teso: Mucci è pronto a raccogliere l'invito e insacca di testa anticipando tutti. Il Pinerolo replica con una punizione di Ciraci diretta all'incrocio: Di Coscio riesce a deviare in angelo. Al 12' Bennati mette fuori di testa da due metri. Gli ospiti insistono e al 34' pareggiano grazie anche ad un'incertezza difensiva degli ossolani. Juve Domo: Di Coscio, Sortini, Plorutti; Zanzi, Fuse, Giovannone; Fostinelli, Beltrami, Conte, Foti (65' Carnovale), Mucci. Plnerolo: Frison, Rotolo, Frediana Monetta, Scaduto, Ciraci; Ragona, Pascale, Bennati, Romeo, Bertone (70' Busolin). Arbitro: Dispensa. Reti: 7' Mucci, 34' Ragona. Tamburello Serie A (terza giornata). Salvi Verona-Aldeno 2-0 (8-2, B-4); Bonate-Gt Astigiano Iveco 1-1 (8-5, 3-8); Rallo- Valgatara 2-0 (2-8, 48); Medole-Castelferro 2-0 (8-6, 84); Marmirolo-Vigliano 2-0 (7-8, 68); Bussolengo-Ronzo Chienis 2-0 (8-2, 8-2). Classifica: Bussolengo p. 6, Bonate Sotto 5, Gt Astigiano Iveco, Ongari Marmirolo e Medole 4, Rallo e Salvi Verona 3, Aldeno, Castellerò e Vigliano 2, Ronzo Chienis 1, Valgatara zero.