Derby senza vincitori a Reggio

Derby senza vincitori a Reggio Derby senza vincitori a Reggio Pareggiano anche il Padova a Fano e il Legnan REGGIO EMILIA — Un derby degno della miglior tradizione fra Reggiana e Modena che pareggiano con un gol per parte al Mirabelle. Su calcio piazzato di Domini deviato in barriera da Remondina che ha spiazzato Facciole al 16', la marcatura dei gialloblù. Su calcio di rigore di D'Agostino (fatto ripetere dall'arbitro) al 9' della ripresa il pareggio granato. Da annotare anche un calcio di rigore concesso al 42' al Modena, parato due volte dal portiere della Reggiana: Facciolo ha bloccato sia il tiro di Domini che la ripetizione di Longhi concessa dal direttore di gara fra le evidenti proteste Ingente spiegamento di forze dell'ordine per evitare uno scontro fra le opposte tifoserie. • Fano-Padova 1-1 - Giusto pari tra Fano e Padova in una partita giocata prevalentemente a centrocampo. Pur se 1 locali hanno esercitato una maggiore pressione, sono stati gli ospiti ad andare per primi in vantaggio al 57'. Tacchi ha servito Marchetti che, superata la difesa fanese in velocita, ha battuto Grilli con un perfetto diagonale. o con la Rondinella Il pareggio fanese dopo 9' con Bergamo che, raccolto un pallone fuori dall'area ospite, ha fatto partire un gran tiro insaccatosi a fil di palo. • Rondinella-Legnano 0-0 - Bel gioco nella prima mezz'ora con la Rondinella che mette in ansia i difensori del Legnano. Maresca, Casiraghi, Perugini sembrano in gran forma e trascinano la squadra. Poi qualcosa s'inceppa e il Legnano ha buon gioco nell'insegulre il pareggio che gli permette di vedere a portata di mano la salvezza.

Persone citate: Casiraghi, D'agostino, Facciolo, Longhi, Maresca, Mirabelle, Rondinella, Tacchi

Luoghi citati: Bergamo, Fano, Legnano, Modena, Padova, Reggio, Reggio Emilia