Diaz dedica il gol a Bilardo Nessun rimorso per Bolchi

Diaz dedica il gol a Bilardo Nessun rimorso per Bolchi Diaz dedica il gol a Bilardo Nessun rimorso per Bolchi L'attaccante avellinese sp Il Porto ò campione LISBONA — Battendo per 4-2 sul proprio campo U Covllha, 11 Porto si è laureato campione del Portogallo, davanti al Benfica e allo Sportlng. Ecco 1 risultati dell'ultima giornata: Braga-Chaves 1-1; Academica-Aves 0-1; Belenenses-Penafiel 0- 0; Sportlng-Salguelros 2-1; Boavista-Benfica 1- 0; Porto-Covilha 4-2; Marittmo-Setubal 1-0; Portlmonense-Gulmaraes 1-1. Classifica finale del campionato di calcio portoghese: Porto punti 49, Benfica 47, Sportlng 46, Guunaraes 40, Boavista 36, Chaves 29, Bclenenses e Portimonense 28, Braga 26, Academlca e Salguelros 25, Mari timo 22, Aves 22, Setubal 22, Penaflel 18, Covllha 17. La classifica dei cannonieri vede In testa Fernandes (Sportlng). spera ora di essere convocato ddi GIUSEPPE PISANO BARI — Sugli scudi Diaz e Di Leo. Il primo ha siglato un gol da gran campione, il secondo ha parato tutto quel che si poteva parare. Di Leo, peraltro, rientrava fra i pali dopo il brutto Incidente di Lecce che lo ha tenuto fermo per oltre tre mesi, costringendolo a passare da un intervento chirurgico all'altro. •E' per me una giornata eccezionale — dice Di Leo, nativo di Trani —. Ho salvato.certamente ti risultato. Mi dispiace per la squadra della mia provincia, ma ormai la battaglia per loro era già perduta. Noi, invece, lottavamo per salvarci.. Ramon Diaz ha segnato 11 suo decimo gol. dedicato a Bilardo, 11 selezionatore della nazionale argentina. • Spero di farcela ancora per il Messico- ha dichiarato il capitano dell'Avellino. Felicissimo naturalmente Robotti. Ha rileal selezionatore argentino vato la squadra scompigliata dalle polemiche del dopoIvic: •£' stata una bella avventura. Ora sono pronto a continuare nel mio lavoro come sempre, magari altrove. Non ho problemi. Ho fatto sempre cosi». Bolchi accetta il verdetto: 'Posso dire che ho la coscienza tranquilla. Abbiamo fatto interamente il nostro dovere — dice l'allenatore del Bari —. Non ci slamo salvati, ma francamente non posso rimproverare nulla a nessuno. Abbiamo tentato in extremis l'aggancio, ma non siamo riusciti nemmeno a continuare a sperare». Fra i più felici Fernando De Napoli, che ora torna nei ranghi della nazionale Under 21: •Domenica prossima giocherò contro il Napoli che quasi certamente sarà la mia prossima squadra. Meglio giocare senza problemi di punteggio. Sarà una bella festa dello sport in Campania:

Luoghi citati: Campania, Lecce, Lisbona, Messico, Portogallo, Trani