Bersellini alla fine è scappato

l| Bersellini alta fine è scappato l| Bersellini alta fine è scappato NAPOLI — «Meno male che è finita. Meno male soprattutto che è finita bene». Onesto II debutto di Bersellini al termine di Napoli-Sampdoria. Il tecnico ha abbandonato la panchina dopo U terzo gol di Celestini. I tifosi partenopei avevano invaso U bordo del campo. «Si, c'era tanta gente. Ma il loro ingresso è stato ininfluente sul risultato. Il 3-0 c'è tatto anche se l'incontro avrebbe potuto prendere una piega diversa: quel tiro di Salsano dopo cinque minuti avrebbe meritato migliore conclusione. Comunque, inutile stare a recriminare. Abbiamo giocato male: questo è l'unico dato certo». I cronisti tentano di chiedere a Bersellini in quale misura le vicende del calcio-scommesse abbiano influito sulla partita. «Mi spiace, io parlo solo di calcio giocato». Va via mesto mesto. Solo 1 risultati di altri match hanno salvato anticipatamente la Samp, una squadra partita con 1 favori del pronostico. Esce Francis. Ha una borsa di ghiaccio sullo zigomo destro. «Mamma, che dolore I Vi prego, non fatemi parlare. Dovrò fare una radiografia. Una gomitata ena la reazione dell'Inter < di Renica e ho avvertito una fitta terribile. Ho chiesto di uscire. Comunque nessun problema con Alessandro, slamo amici». Salsano sperava di bissare il risultato dell'andata: •Purtroppo non ci slamo riusciti. Allora era un'altra Samp, e anche un altro Napoli. Fosse entrato il mio tiro all'inizio. E' stato bravissimo Garetta a intercettare. Poi è stato uno show degli azzurri. Soprattutto dopo 11 primo gol scaturito da una nostra leggerezza. La gente a bordo campo? Il risultato era già a nostro sfavore. Quindi...». v. r. ■ ■ e dei tifosi)^

Persone citate: Bersellini, Celestini, Renica, Salsano

Luoghi citati: Napoli