Il presidente Carlo Righini «Tecnica e immaginazione»

Il presidente Carlo Righini «Tecnica e immaginazione)} Il presidente Carlo Righini «Tecnica e immaginazione)} L'accesa competitività tra le varie Case automobilistiche, tendente ad acquisire nuove quote in un mercato saturo e quindi non suscettibile dì grandi espansioni, si manifesta non soltanto attraverso una battaglia dei prezzi, ma soprattutto nell'ampliamento dell'offerta con la presentazione di un grande numero di modelli nuovi e diversi per dare risposta ad una domanda nuova e diversa. Ne è prova, in questi ultimi anni, tutta la vivacità industriale manifestala dalle Case nella presentazione di nuovi modelli e nell'innovazione tecnologica introdotta a livello di impianti e di prodotto. Ci troviamo nella fase che si suole normalmente definire come quella del 'mercato del compratore» che condiziona, almeno in parte, con le sue scelte e le sue esigenze la politica produttiva delle Case costruttrici. E' questo il motivo per cui i Saloni di oggi La vendetta del destano, in una grande massa di pubblico, richiamo e interesse maggiore rispetto a quelli del passato. Il Salone Internazionale dell'Automobile di Torino è infatti l'espressione più completa di questa situazione e rappresenta una imponente rassegna che interpreta e compendia i continui progressi tecnologici e la vivace immaginazione creativa dell'industria automobilistica mondiale. Nella suggestiva cornice del Lingotto sarunno presenti, per la 61° edizione del Salone Internazionale dell'Automobile, oltre 200 espositori provenienti da tutto il mondo, con molte novità, alcune in prima assoluta e con iuta rassegna che comprende vetture di serie, carrozzerie e vetture speciali, fuoristrada, promiscui e componenti. Cl Rihii presidente dell'Anca c del Salone Internazionale dell'Automobile camorrista per il t Carlo Righini rasferimento dal ca

Persone citate: Carlo Righini, Tecnica

Luoghi citati: Torino