Rivarolese-Trino 3-0

Rivarolese-Trino 3-0 Rivarolese-Trino 3-0 RIVAROLO — Il Rlvarolo si è prontamente riscattato dalla sconfitta subita contro II Seo. superando con largo margine il Trino. Va detto però che gli ospiti hanno lottato fino all'ultimo, e solo nel finale si sono inchinati alla superiorità tecnica del granata, schierati in formazione decisamente predisposta all'otlenstva. Benché privi di Barbi (quattro giornate per una grave scorrettezza nei confronti di Telese), i padroni di casa hanno attaccato costantemente, subendo solo in avvio di ripresa il ritorno dei vercellesi. Il Rivarolo ha messo a frutto la sua supremazia territoriale alla mezz'ora, quando Cagnasso, su punizione, ha Infilato il sette della porta avversaria. Raddoppio al 72': Cecca viene steso dai portiere che ha appena superato In dribbling e il rigore è trasformato da Bonetto. A sei minuti dalla line Gianotti, ben lanciato da Pasqualotto, controlla la sfera e di sinistro infila l'angolo opposto e porta a tre gol il bottino Rivarolese: Canova, Piazza, Ruggero; Ossola, Pienotti, Mignotta; Gianotti, Cagnasso (75' Trombetti), Pasqualotto, Cecca (85' Tomasillo), Bonetto. Trino: Gallo, Chlccoli, Fracassi; D'Avanzo, Bonn!, Porta (70' Ferrerò), Zorz, Piccinini, Guglielmotti, Osenga, Cicogna (46' Piccini). Reti: 30' Cagnasso, 72' Bonetto (rig), 84' Gianotti. Car Renault Gassino-Strambino 3-2. car Renault Gassino: Muzzio; Fornaca, Bagarello; Trunlio (69' Nardella), Quirino Piacenza; Bregolin, Ravagnani, Ippolito, Sernia. Garrone (30' Fanello) Strambine**: Favot; Ceruato, Bullio; Actis (70' Del Regno), Refolo, Borgnino (35' Perri); Hugo, Serrino, Rej. Lago, De Joannek. Reti: 10' De Joannek, 44' Quirino, 69' Bregolin, 87' Refolo, 68' Ravagnani. Mathi-BorgO UrìOla 0-0. Marni: Ferrarese, Ravicchio. Già con (65' Balzaretti); Bini, Chiarie, Gambatesa; Mascolo, Puttomati (46' Settanni), Juracsik, Zaio, Di Nuovo. Borgo Uriola: Trevisan; Vallese, Longo: Merlo, Messuti, Ferranti; Risso (12' Macchiarulo), Lorenzonl, Pisani, Frigo (64- Ferro), Di Vincenzo. Arbitro: Marzo.

Luoghi citati: Ossola, Rivarolo