Nizza Millefonti-Lascaris 3-2

Nizza Millefonti-Lascaris 3-2 Nizza Millefonti-Lascaris 3-2 TORINO — Con due bel gol di Del Pietro (che è cosi balzato con dieci reti in vetta alla graduatoria dei marcatori nel suo girone) e uno stupendo di Bava il Nizza Milletontl ha superato il volitivo e pimpante Lascaris restando solo al comando della classifica. La cronaca. Al 17' D'Aversa fugge sulla destra e pennella un cross per l'accorrente Del Pietro che fulmina Poletti da cinque metri. Al 26' Centola riprende una difettosa respinta della difesa ospite e serve con precisione Dal Pietro che di testa porta a due i gol per la propria squadra. GII uomini di Campanella si rilassano ed il Lascaris li punisce. Al 40' Pierluigi serve Memeo che dal limite betta Galvan con un tiro preciso a mezza altezza e a fil di palo. Nella ripresa Centola sale in cattedra e al 47' inventa per Bava un pallone d'oro. Il centravanti non si la pregare e con un diagonale stupendo dalla sinistra batte Poletti. Quando tutto sembrava concluso Pierluigi su punizione, al 66' portava il risultato sul 3-2. Nizza MlHefonti: Ga/van; Rinaldi, Sapienza; Bergamo. Palumbo, Dalla Riva; Del Pietro, Centola, Bava (88' Cantagallo), Moretto (74' Filipozzi), D'Aversa. Lascaris; Poletti; Gibin, Andrlani (30' Zanellati); Calcatela, Pierluigi, Memeo: Saremo, Pontremoli, Marenco, Capoletti, Zanini. Reti: 17' e 26' Del Pietro; 40' Memeo; 47' Bava; 66' Pierluigi. CreSCentinO-CafaSSe 0-2. Crescentlno: Carrà; Puppato (75' Roggero), Passera (46' De Rosa); Poian, Rubino, Biginato; Triora, Tomasoni, Ceria, Bonello, Mari. Calasse: Berti (29' Moretti); Vivian, Veglia; Cenerino, Rossano, Minello; Fucarino, Gentiluomo, Fazzi, Gribaudo, Cardellicchio (60' Di Matteo). Reti: T e 83' Fazzi. Arbitro: Riccio. ValSangone-Caselle 1-1. Valsangone: Bongera; Solla. Panicco; Barberis, Gatta, Vigna; Ruffa (70' Alunnato), Fiorentino, Leonardi, Serra, Berno. Caselle: Passaro; Montetameglio, De Vecchi (60' Graneris); De Cosmis, Failoni, Rondanin; Torazza (80' Cassan), Ghiottino, Tescione, Pinarello, Basso. Reti: 10' Basso, 21' Serra. Arbitro: Teinelli

Luoghi citati: Bergamo, Cafasse, Crescentino, Nizza, Torino, Triora