Sunese, addio ai sogni?

Sunese, addio ai sogni? Sunese, addio ai sogni? GATTINARA — La Sunese sul campo vignaiolo ha probabilmente dato l'addio al grande sogno di aggiudicarsi II braccio di ferro con Borgomanero ed Olegglo (a sua volta bloccalo Ieri sul pari dallo Stresa) nella corsa alle finali per l'Eccellenza. Il pareggio a reti bianche costituisce un altro handicap per I bianconeri ancora In attesa del verdetto sulla gara con II Castelletto (l'esito della partita sarà stabilito dal giudice sportivo In quanto l'arbitro è stato aggredito dal vicepresidente—accompagnatore della Sunese). La squadra di Casone ha fatto di tutto per aggiudicarsi l'incontro, ma sulla sua strada ha trovato un Gattinara determinato e un Pagani in vena di prodezza. Il portiere ha compiuto una serie di capolavori sulle conclusioni a ripetizione di Giuliano, Andomo, Bosco e Garripoli ed ha cosi consentito alla sua squadra di condurre In porto un pareggio Insperato dopo le espulsioni di Glorcolll al 61' (fallo di reazione) C rovo la al 73' (proteste). La partita è stata quasi sempre In mano agli ospiti che eretto una barriera a centrocampo hanno continuamente premuto alla ricerca del gol del successo. Ma Pagani ha detto di no a tutte le conclusioni. GATTINARA: Pagani; Crevola, lannotU; Pletrobon, laschi, Pollo (74 Tota); Scalcon (89' Zeggio), Terroni, Marangon, Pellerey, Glorcolll, SUNESE: Mora; Spada, Borrinl (73* Ferrari); Bosco, Comazzl, PI» montese; Palazzo, Colpo, Andomo, Garripoli, Giuliano. Arbitro. Morena.

Luoghi citati: Borgomanero, Gattinara, Stresa