Biellese Juve Domo 5 0

Biellese Juve Domo Biellese Juve Domo BIELLA — Improvviso risveglio della Biellese che, In giornata di grazia, ha travolto la Juve Domo per 5 a 0. GII ossolanl, applicando la tattica dal fuori gioco mattono un po' In difficoltà I bianconeri, che non sempre riescono a dare profondità alla loro ationl. La svolta Improvvisa al 27': Pari a centrocampo manda In avanti un bel pallone. La difesa dalla Juv* Domo scatta per mattare In fuori gioco Cavagnetto e Pupillo, ma dalla retrovie parta Vogllotti, supera tutti, scarta In velocità II portiere e Insacca. Appena II tempo di ri mattare la palla al centro • la Blello39 raddoppia. Al 30' Orlando lavora un bel pallone nel pressi dalla bandierina del caldo d'angolo a serve Vogllotti; «Ciccio» palla al piada entra In area a dalla linea di fondo rimatta davanti a DI Conscio; Irrompe Bla'gettl che al volo insacca. Segna ancora la Blelless all'Inizio della ripresa. 55' Orlando entra In area palla al piede ed è staso da Sottlnl. E' rigore. Tira Cavagnetto e segna. Ma l'arbitro fa ripetere. Tira ancora Cavagnetto a centra ancora. I bianconeri tanno quattro al 72': fa tutto Orlancio che scende sulla destra si Ubera di un palo di avversari, rimette al centro per Cavagnetto che Insacca. Ma la «goleada» non è finita: 74' avanza Da Frale che da 25 metri lascia partire un bolide In diagonale che batta ancora DI Cosdo. Maurizio Aitisi BIELLESE: Marchesa; Floraso, Brusila; Scaramuzza Pari, BlagettJ; Orlando, Vogllotti, Cavagnetto, Da Fraia, Pupillo (70' Dal Molln). JUVE DOMO: DI Coscio; Sottlnl, Pioruttl; Zanzl, Fusi, Capra (53' Filippini); Fostlnelll, Beltrainl, Conte, Foli (63' Rampi), Mussi. Arbitro: Marelll. Rati: 27' Vogllotti, 30' Blagettl 55' Cavagnetto (rigore), 72' Cavagnetto, 74' De Frala.

Luoghi citati: Biella