Gallau, sorpresa a San Siro

Gallali, sorpresa a San Siro Gallali, sorpresa a San Siro » A un francese il Gra Sorpresa a S. Siro nel Grande Steeple Chase di Milano dotato di 140 milioni. Dopo 5 mila metri volato emozionante fra il francese Gallan e gli italiani Nosegay e Luci a S. Siro: ha vinto il transalpino su Nosegay e sull'appoggiatissimo Luci a S. Siro che, insieme a Daumont della Razza di Vulvi, divideva I favori del «letting». Ha fatto l'andatura nella prima parte del percorso Le Glajou, compagno di colori di Gallau, mandato allo sbaraglio dal crak della scuderia parigina per mettere alla frusta I concorrenti italiani. Le Glajou ha preso alla lettera il suo compito di guastafeste ed ha accumulato un centinaio di metri di vantaggio prima di scodellare per terra II suo fantino Peguy a mete della diagonale breve. Caduto II battistrada, si e trovato In testo Luci a S. Siro tallonato da Solar Energy, Flexa, Gollau, Nosegay e Daumont. Quest'ultimo disarcionava Glannantoclo Colico sulla siepe dell'ultima curca e Luci a 8. Siro vedeva avvicinarsi Gallau e Nosegay all'ingresso della dirittura d'arrivo. Gallau apparigliava Il nostro miglior rappresentante al salto conclusivo e nel trattò In piano prendeva un lieve vantaggio, imitato da Nosegay che si nde Steeple Chase milane aggiudicava 11 posto d'onore. Al quarto posto, staccato, l'altro francese Tamines. Totalizzatore: V.te 78; p.ti 41, 36, 14; acc. 1489. Bella riunione di galoppo a Vinovo con oltre 4 mila persone sugli spalti. La prova di centro, il Premio Banco di Napoli di 24 milioni sulla distanza di 1600 metri, ha visto un arrivo serrato con 5 degli 8 concorrenti quasi su una linea a pochi metri dal traguardo. Trocadero ha fatto l'andatura fin dall'inizio con Lord Lux in seconda posizione seguito da Drey/us, Charlo Mio, Drevfus, Mary Guard, Mlcharro e Golden Gate. Uscendo dal curvone, I cavalli si sono disposti a ventaglio con Mary Guard che guadagnava terreno a visto fino a portarsi In linea con Trocadero sempre appiattito allo steccato, Castlno a centro pista, Dreyfus e Charlo Mio al largo. Ai 100 finali sprint vincente di Mary Guard per mezza lunghezza su Trocadero che per una corto testo si salvava da Castlno e Dreyfus. Tot V. 29; p.ti 22, 52,23; acc. 269. GU altri vincitori: Ven Matrero, Cash or Carry, Veletta, Conte Vajolet, Arguto, Barba di Becco e Seggiano. se - Galoppo a Vinovo

Luoghi citati: Colico, Milano, Napoli, S. Siro, Seggiano, Vinovo