Un confuso Savona fa 0-0 con la Massese

Un confuso Savona fa 0-0 con la Massese Un confuso Savona fa 0-0 con la Massese La squadra di Sacco n savonese Monarì già respira aria di res dal nostro Inviato SANDRO CHIARAMONTI SAVONA — Qualche spunto di vivacità non basta al Savona per imporsi neppure sull'ormai demotivata Massese: al Bacigalupo finisce così 0-0, e : biancoblù di Sacco sono sempre più vicini alla retrocessione. Nel Savona si è vista soprattutto una grande confusione, a cominciare dallo schieramento d'inizio, nel quale è ricomparso Quagliaroli, con Iuculano in,panchina. I pochi pericoli per la porta dt Budoni sono venuti su calcio piazzato (dei soliti Barlassina e Baldi), o per qualche scorribanda di Mortori, molto attivo di testa. La Massese lui giocato senza infamia e senza lode, onorando la sua presena e si fa viva solo za in campo (a Savona c'era anche un esponente dell'ufficio inchieste, precauzione di rito nelle partite di fine stagione). In qualche circostanza la squadra di Cei si è anche portata in avanti, cercando di sfruttare certe pause difensive dei locali ma, tutto sommato, è stato il Savona a rendersi un po'più pericoloso. Nel primo tempo la compagine di Sacco ha provato la strada del gol con due punizioni di Barlassina (20' e 40', Budoni sempre attento) e, al 45', con una potente scorribanda sulla sinistra di Baldi, che poi è entrato in area ed è andato alla conclusione senza sorprendere il portiere. I toscani si sono affidati soprattutto ai tiri da fuori area, quasi sempre per inerito di Redomi (33'e 3S'). su qual alche calcio piazzato Stesso cliché anche nella ripresa. Si è messo in luce Monari, che ci ha provato anche dalla lunga distanza (81'). Per il resto t soliti' calci piazzati, qualche risposta in contropiede dei toscani e, infine, l'azione più bella dell'incontro (82'). Baldi fugge alla grande sulla fascia e conclude con un diagonale forte e preciso che Budoni devia sulla traversa e poi in calcio d'angolo. Nello spogliatoio, dopo la partita, l'inevitabile aria di smobilitazione. Savona: M. Conti; Schlesaro. Piacentini (80' Vignati); Martinelli, Gabbana, Baldi; Quagliaroli (73' Iuculano), De Luca, Monari, Lucini, Barlassina. Massese: Budoni; Vitalonl, Tognarelli; Merini, Canduttt, Carli; Domenlchini (83' Rastelli). Redami, Luccini, Cecotti (46' Lucido), Meloni.

Luoghi citati: Budoni, Savona