Messina in giornata-no solo 0-0 con il Casarano

Messina in giornata-no solo 0-0 con il Casarano Messina in giornata-no solo 0-0 con il Casarano di DARIO DI ROSA MESSINA — Il Casarano porte via un punto a un Messina incappato in una giornate storta e che non è mai riuscito a scardinare il bunker difensivo degli ospiti. Il solo Sobillaci ha cercato di infastidire la retroguardia avversaria ma non ha ricevuto l'apporto degli altri avanti messinesi. La prima azione del Messina, al 5'. Scrunaci s'invola verso l'area avversaria ma viene steso al limite da Burella. S'Incarica della punizione Catalano che tocca per Napoli, il cui tiro viene respinto di pugno da Moro. Mezz'ora dopo Venditeli! serve In area Catalano che supera un avversario in palleggio e tira al volo: Moro blocca. Al 49' ancora Catalano impegna Moro con un colpo di teste dopo punizione di Caccia. L'ultima azione degna di note, al 69'. Schillaci serve In area Napoli che tira di prima ma 11 pallone si perde di poco sulla traversa. Da segnalare un lieve Infortunio al portiere Moro che al termine dell'incontro, mentre si dirigeva negli spogliatoi, è stato colpito alla testa da un oggetto volato dagli spalti. Messina: Di Palma; Napoli, Cel (66' Buffone); Rossi Leonardo, Rossi Romolo, Bellopede (87' Dominissinl); Venditela, Orati, Schillaci, Catalano, Caccia. Casarano: Moro; Barrella, Fiorucci; Coletta, Secchi, Costa; Magninl, Navone, Valori (81' Scarabelli), Vento, Corsini. Arbitro: Claccio.

Luoghi citati: Casarano, Messina, Napoli