La Reggiana è messa ko

SERIE CI SERIE CI La Reggiana è messa ko n Piacenza prima subisc PIACENZA — Una partite che, dopo 11 primo tempo, pareva avviate ad un nulla di fatto s'è sbloccata nella ripresa premiando la forza di reazione del Piacenza che ha battuto per 2-1 la Reggiana e si è portato al secondo posto In classifica. Le due squadre hanno Incominciato la gara studiandosi a lungo e cercando di prendere confidenza con un vento fastldipso. Dopo due iniziative piacentine di Madonna e De Gradi, è la Reggiana a sfiorare 11 vanteggio al 12': n Piacenza non riesce a replicare e deve in pratica ar¬ Girone B: il Barle sce un gol, poi si risveglia rendersi alla superiorità reggiana a centrocampo. I locali tornano a galla sul finire, e De Gradi, dopo una triangolazione volante con Simonetta, costringe al 42' Facciole» a una respinte di piede. Incredibile l'avvio di ripresa. A) 47' la difesa piacentina in disimpegno regala un pallone a Ceccarini che se ne va tutto solo a battere Bordoni. Palla al centro, e 11 Piacenza pareggia con Simonetta, abile a riprendere quasi sulla linea di fondo una respinte di Facciole, su Tomasoni e a mettere dentro. Sostenuto a gran voce dal letta riesce a recupe : pareggio l'dopo, quindi la rete della vittoria pubblico, il Piacenza insiste e passa ancora al 63': Fontana pesca in area De Gradi che mette a terra di petto e trasforma di sinistro. I reggiani reclamano per un fallo su Remondina e per un fuorigioco di un biancorosso. e l'arbitro psrviip Aldi. e. 1. Piacenza: Bordoni; Fontana. Comba; Tomasoni, Mastropasqua, Snldaro; Madonna. Tessarlol, Serioli, De Gradi. Simonetta. Reggiana: Facciolo; Aldi, Vigninl; Remondlna, Tanzi, Ioriattl; Bizzotto (70' Cocca), Restelli. Ceccarini, Scarsella (77' Manarin). D'Agostino. Simonetta, un uni perare un punto alla coppia di testa

Luoghi citati: Piacenza