Smiglianese senza problemi

Smigliane se senza problemi Smigliane se senza problemi SA VIGLIANO — La legge del Morino vale anche per il Quattordio di Franco Stradella. I rossoblu di Pinacci e Rolando passano alla grande e in 25' chiudono la partita: 3-0 il risultato finale, con la capolista che raggiunge quda 30 punti con dieci partite giocate al Morino e dieci vittorie ottenute, un record difficile da eguagliare. Il risultato viene sbloccato dopo appena undici minuti: è Trevisani su punizione a battere Ressla con un tiro diabdico. Raddoppio dopo appena 6'. Questa volta 6 Gentile a riprendere un rinvio delle ditesa e a battere Ressia con un bolide imprendibile. Il 3-0 porta ancora la firma di Trevisani che è rientrato In squadra dopo due turni di squalifica. Scambio rapido con Gentile e pallonetto vincente con Ressia in uscita. Nulla da fare per gli ospiti che in 90' seno riusciti a tirare una sda volta In porto. Per la Savlgllanese sono due punti importanti, che le consentono di restare in vetta (in attesa della partite di recupero della Novese che metterà definitiva chiarezza nei quartieri atti). Per il Quattordio, in penultima posizione, la situazione comincia e farsi critica. Savlgllanese: Rabino; Bochicchio (77' Paolo Rossi), Peirone; Franco Rossi, Di Leone, Metchiori; Moro, Trevisani, Gentile, Clola (35' Daidola), DI Salvatolo. Quattordio: Resela (42' Mordenti); Burbetlo, Cozzo; Musso, Pirrone, Brusasco (64' Poggiò); Venezia, Spandonaro, Rizzi, Morda, Morellato. Reti: 11' e 40' Trevisani; 17' Gentile. Arbitro: Vigna. Chlerl-FoSSanese 1-0. Chiari: Moscatelli; Zanchin, Spada; Favaretto (87' Prezzavano), Dazio, Negro; B. Brd, Vola, P. Brol, Crivellar!, Pasone (35' Scrima). Fotsanese: Sappa; Ganoglio, Rotolo; Borsi (46' Castellino), Burzi, Sasso; Bima, Testa, Brandirlo (60' Chiaramello), Cravaro, Di Lernla. Reto: 44' Crivellali. Arbitro: Pavone. Bra-Carmagnolese 3-1. Bra: Manfredi; Sarti, Degaspen; Marasca, Sanfllippo, Stinchelli (46' Cerino); Saglietti (35' Milanesio), Fiorito, Sinopdi, Fasano, Dogllani. Carmagnola: Accorsi; Villa, Costanzo; Bartocci, Trimeiiti (75' Moscio), Baidacci; Boatti, Castelluccia, La Beila, Benigni (68' Ragazzo), Formato. Reti: 72' e 77' Sinopoli, 84' Boatti. 85' Fatano. Arbitro: Di Leonardi. Caneili-OrbaaSanO 1-0. Cane!!!: D'Urso; Nosenzo, Feria; Molinari, Marano, Moretti; Alberti (60' Bozzato). Gola, Marchisio, Baldi (34' Corda), Scardellato. Orbassero: Evangelisti; Contorte, Campus; Tosdlni (72' Negro), Bererdlni, Gabrielli; Pecchioli, Mulafero, Strazze Facchini, D'Anna. Rete: 70' Bozzato. Arbitro: Artuso. FarìgllanO-Valenzana 1-0. Farigllaito: Urban; M. Martini, T. Martini; Lora, Fantini, Rossi; Risso, Damilano (78' Damilano), Rista, Prisma (89' Cerrone), Zlpari. Vetonzana: Mellone; Mandracchia, Bisi; Mauro, Setta, Vecchio (Mogni 55'); Barello, Pivetta, Tascherl, Porcelli, Papalia. Reti: Ferraris 89'. San CarìO-SommarìveSe 3-3. San Cario: Blasono; Grangia, Di Pierri; Certe, Vermont!, Legnare; Daffare, Moreschini, Volta, Cacciatori, Montiglio. Sommartvaee: Dunno; Cuscito, Boasso; Miglia, Garelli, Musso; Nada, Sapetti, Aerato, Veronese, Barbasse. Reti: 10', 40' e 75' (rigore) Montiglio; 25' Garelli, 49' Abrate, 52' Nada.

Luoghi citati: Bra, Musso, Pavone, Venezia, Vermont