Nizza espugna Rivoli

Nizza espugna Rivoli Nizza espugna Rivoli RIVOLI — Un Nizza Miiloior.ti bravo ma fortunato e riuscito a portare a casa due preziosi punti dalla difficile trasferia rivolese, restando così con merito al vertice della classifica. La gara giocata au un campo pesantissimo ha messo a dura prova lo doti di fondo dei due schieramenti. Andato in vantaggio al 16' con Del Pietro la squadra ospite ha subito senza danni l'arrembaggio ininterrotto del ptdronl di casa che, pur costruendo almeno cinque palle-gol, non sono riusciti, per la poca lucidità degli attaccanti, a rlequlllbrare le sorti dell'incontro. Al 4' Vallese, con una bomba dal limite, sfiora la traversa. Al 10' Longo obbliga Qalvan ad una difficile deviazione in angolo. Al 16' D'Aversa fugge sulla destra, serve fioretto che, di testa, porge sul piede dell'accorrente Del Pietro il pallone dell'1-0 e della vittoria. Borgo Uriola; Trevlsan; Vallese,'Ferro; Merlo, Macchiarulo, Longo; Di Vincenzo, Lorenzoni, Pisani (85' Risso), Frigo, Ferranti. Nizza Minatomi: Galvan; Rinaldi, Sapienza; Bergamo, Palumbo, Dalla Riva; Del Pietro. Contote, Bava (80' Fitipozzi), Moretto (85' Barale), D'Aversa. Arbitro: Scarpe/tini. Messaggero Cafasse-Bollengo 1 -1. calasse: Berti; vì- vian, Veglia (70' Grlbaudo); Cenerino, Rossano, Minano; Di Matteo, Gentiluomo, Fazzi, Aurlgemma (84' Cardellicchlo), Oggero. Bollongo: Colalocco; Mente, Ghivetti; Miope, Silva, Baldi; Cerosa. Castelli (65' Casalina), Tessuti, Bonaccorsi (85' Pera), Lago. Reti: 75' Gribaudo (rigore), 83' Casaline TrlnO-BacigalupO 1-2. Trino: Gallo; Davanzo, Fracassi; Chiocoli. Ferrerò, Zorzo; Piccini, Piccinini, Primizlo (79' Lavazza), Osenga (33* Larotonda), Cicogna. Badgatupo: Wood; Cammarere, Lunardl; Armadelli, Grandi, Zorzan; Favio, Mondin!, Bona, Ferracini (86' Bacchio), Mina. Reti: 30' Piccini, 50' Mondini, 54' Bona. Arbitro: Llmontini.

Luoghi citati: Bergamo, Bollengo, Nizza, Palumbo, Rivoli