Sant'Orso-Crescentino 1-1

Smt'Orso-Crescentino 1-1 Smt'Orso-Crescentino 1-1 TORINO — Terzo paréggio'casalingo consecutivo del Sant'Orso Endes che resta al terzo posto della classifica dopo i'1-1 realizzato cóntro la Creacentlnese sul campo di St-Vincent. Al Puchoz ai giocava Infatti II derby della Dora tra Aosta e Ivrea. Un risultato che accontenta l padroni di casa / quali peraltro avrebbero potuto aggiudicarsi i duo punti In palio senza alcune imprecisioni del propri attaccanti nel primo tempo; Il pari Invece ha dato origine ad alcuno recriminazioni tra gli ospiti più Incisivi e determinati nella seconda parte dell'Incontro. Sull'altro fronte Bigi Umberti e sereno: «Sapevo che la squadra sfava girando bene, abbiamo trovato in queste settimane la giusta condizione e sono soddisfatto per II ritmo espresso dal miei ragazzi che fino al 90' non hanno mal cessato di attaccare: I primi 45' offrono le maggiori emozioni per il Sant'Orso Endas che va vicino al gol con Ramlrez, Benettl, Valente. In alcune occasioni è molto bravo Ueola ad opporsi agli insidiosi tiri dei gialloblù. Nella ripresa la Crescentinese aumenta II proprio ritmo e va In vantaggio con Mari al 63' su azione corale dell'attacco granata. Premono gli avanti del Sant'Orso Endas alla ricerca del pareggio ma sono ancora gli ospiti a sfiorare il raddoppio soprattutto con II guizzante Atocca. II pareggio giunge all'BB' su punizione calciata da Valente. Sant'Orso Endas: Nogara; Feder. Cerise; Mazzi (25' Morrone), Carlotta, Gag/tenone; Ramini, Oberi, Benettl, Neri (46' Girelli), Valente. Crescentinese: Meo/a; Puppato, Rubino; Passera, Bonetto, Blglnato; Priora, Tomasonl, Mari (83" Corte), Vinone OS' De Rosa), Mocca. Reti: 63' Mari, 86' Valente. CaselEe-LaSCarìS 1-1. 'Caselle: Passare; Montefamegllo, De Vecchi: De Cosmis, Gollessi, Rondanin; Torazza, Gaiottino, Tescione (86' Cassan), Pinarello, Basso (85' Felloni). Lasceris: Potetti; Gibin, Andreani; Concatelli, Castagneris, Marengo (68' Menneo); Saracino, Poniamoli, Viola, Capolotti, Zaninl. Roti: 57' Pinarello, 77' Saracino.

Luoghi citati: Aosta, Crescentino, Ivrea, Torino