Seo, due gol con fortuna

Seo, due gjolcon fortuna Seo, due gjolcon fortuna RIVAROLO — Due ingenuità del Rivarolo hanno consegnato al Seo Borgaro una vittoria che vale davvero oro. E sono costate ai granata la prima sconfitta a domicilio e l'Interruzione di un'Imbattibilità che durava dalla precedente sfida con la capolista, cioè da 14 giornate. Primo errore al 40': Walter Barbi reagisce in malo modo a un fallo di Telese e si fa espellere, privando la sua squadra dell'importante apporto di fantasia che l'attaccante, sa dare al reparto offensivo. Al 72' sbaglia invece Piazza, chiamando avanti la squadra per lasciare in fuorigioco gli attaccanti avversari: Miccoli, palla al piede, taglia l'intera.difesa e serve Amato, il cui cross provoca una mischia confusa; ò Campofredano ad Insaccare. Le emozioni della partita si condensano In questi episodi, ai quali va aggiunta una stupenda parata di Comelato al 20', su punizione di Belletto deviata dalla barriera. Per II resto si è visto poco. Sacco e Ferrogllo hanno impostato l'incontro con molta prudenze, attenti a non scoprire troppo le difese. I granata hanno giocato meglio nel primo tempo, grazie anche alla spietata marcatura di Planetti sul veloce Cirillo. In questa fase la cronaca registra pochi spunti: dopo il salvataggio di Comelato, c'è il primo tiro del Seo (al 28', facile intervento di Canova). Nella ripresa, in vanteggio numerico e con Facchini al posto di Girardi, gli ospiti hanno premuto a lungo, ma II Rivarolo sembrava chiudere bene ogni varco. Il gol ha nuovamente cambiato volto all'Incontro: Ferrogllo ha mandato In campo le punte Cecca e Trombetti, mentre Sacco ha richiamato Cirillo per il terzino Marangon. Granata in avanti e Seo pronto a pungere In contropiede: l'occasione più grossa e per Russo, all'80', ma il centroavanti, a tu per tu con Canova, spedisce a iato. Giampiero Paviolo Rivarolo: Canova, Piazza, Planetti; Ruggero (84' Trombetti), Ossola, Falciani; Gianotti, Cagnasso, Pasqualotto, Barbi, Boriano (82' Cecca). Seo Borgaro San. Maurizio: Comelato, Falange, Telese; Miccoli, Colombino, Amato; Cirillo (85' Mar rangon), Campofredano, Russo, Girardi (53' Facchini), Leotta. Rete: 72' Cam pofredano.

Luoghi citati: Borgaro, Ossola, Rivarolo