Arbitro picchiato a Suno

Arbitro picchiato a Simo Arbitro picchiato a Simo SUNO — La squadra di casa ha vinto meritatamente, battendo per 1-0 una spigolosa Castellettase • andando poi più volte vicino al gol: ma, sul risultato della combattuta partita, pesa un grave episodio, di cui è rimasto vittima l'arbitro Carozzi di Acqui Terme, che ò stato picchiato da un dirigente localo. E' accaduto quando la Sunese stava vincendo e tutto lasciava pre: «agire che avrebbe anzi Impinguato l'attivo. In precedenza, il direttore - di gara ara stato continuamente contostato dal pubblico che non condivideva certe sue discutibili decisioni; al SS', Carozzi aveva espulso l'allenatore aunese Casone. Al 61', in occasione di un'ennesima ribellione del tifosi a un provvedimento arbitrale, è entrato in campo II vicepresidente accompagnatore del Suno, Antonio Gusllnl, e l'arbitro ha cercato di allontanarlo. A questo punto * successo l'episodio Incriminato: Quallnl ha afferrato Carozzi per I capelli cercando di colpirlo ripetutamente con calci, ma sono Intervenuti I giocatori di entrambe le parti. I due sono stati separati, Guaimi ha lasciato II campo e, dopo alcuni minuti di confusione generale, l'arbitro ha fatto cenno di continuare. La partita è proseguita all'Insegna del nervosismo generale (5 ammoniti) e alla fine si è chiusa regolarmente, salvo naturalmente provvedimenti superiori. La Sunese si era assicurata la vittoria con Giuliano di testa, gli nel primo tempo. SUNO: Mora; Photo (43' Ferrari), Spada; Bosco, Comazzl, Piemontesi; Palazzo, Stampini, Andomo (89' Cucchettl), Darri poli, Giuliano. CA8TELLETTE8E: Ottino; Lomucclo, Fomareill; Gadda, Fortunato, Segalini; Gambero, Brusort, Simo netto (46' Menghlnl), Venegonl (66* Sistoli), Gatti. Reto: 37' Giuliano. Arbitro: Carozzi.

Luoghi citati: Acqui Terme