Acqui Cuneo 0 0

Acqui Cuneo Acqui Cuneo ACQUI TERME — Se II Cuneo mirava al pareggio non ha avuto molte difficoltà a raggiungere l'obiettivo. SI è attestato a centrocampo • non ha effettuato che pochi Uri nello specchio della porta termale. L'Acqui Fin,A. ha attaccato per 70 minuti ma II gioco ha Unito per spezzettarsi sulla linea della dlfoaa ospita con du* punte, Mobilio ma soprattutto Magaraggla (quest'ultimo «beccato» dal pubblico), che non sono riuscite a trovare la loro gluata collocazione. Nelle fila del bianchi manca Sadocco, che entra solo al 46' In sostituzione di Arnuzzo. Tacchino, fra I migliori, ha pianamente neutralizzato Formato mentre Alberti ha vigilato su Musletlo. Sull'altra sponda Mobilio ò stato marcato da Risso e Magaraggla da Bcrtolas. Al 6' su caldo piazzato gran botta di Rlccardlno e parata di Massa. Al 1»', 17.y 25' « «4' buòne occasioni per Magaraggla concluse malamente. Al 22' combinazione Franzl-Moblllo ma II tiro è fuori misura. Al 37', per (allo al danni di Boveri, calcio piazzato di Merlo con palla che sguscia In barriera ma Colombo riesce ad Intuire e arriva In tempo per mettere In corner. I bianchi trovano le loro migliori occasioni su punizione ma con poca fortuna anche par la bravura di Colombo o con la complicità dal palo che, al 80', su «bomba» del solito Merlo rimanda In campo una palla che avrebbe risolto l'incontro. Al 74' è Marnili a calciare alle stello. Due minuti dopo su punizione di Sadocco respingo la barriera, riprende Bovera ma la palla è di poco alta. Gian Luigi Perazzi ACQUI: Massa; Tacchino, Fransi; Miraglio, Alberti, Merio; Arnuzzo (4B' Sadocco), Mensili, Magaraggla, Boverl, Mobilio (75' Susanna). CUNEO: Colombo; Risso, Chiapale; Parante, Bortolas, Rlccardlno; Marabotto, Mastrangell, Muslello, Turlnl, Formato. Arbitro: Ceccarelll,

Luoghi citati: Acqui, Acqui Terme, Massa