ll Novara strappa un punto

Novara strappa un punto Novara strappa un punto Pareggio senza reti con la Pievigina - Buon PIEVE DI SOLIGO — Un Novara tatticamente perfetto strappa un punto ad una Pievigina sotto tono. La gara giocata al Comunale è vissuta su rapidi capovolgimenti di fronte, anche se Pievigina e Novara hanno mirato soprattutto a controllarsi reciprocamente, finendo con l'annullarsi a vicenda. n Novara avrebbe potuto passate con Domenicali, De Rigai e Fabrizt, ma dopo un'iniziale sfuriata è arretrato nella propria metà campo. E così è salita in cattedra la Pievigina e il Novara ha puntato al contropiede. In una di queste azioni, al 20', Borgata si è trovato solo davanti a De Vido, ma il suo tiro è finito addosso al portiere. La Pievigina si fa viva al 60" con un colpo di testa di OUvotto dal dischetto che viene bloccato a terra da De Giorgi. Ma è ancore il Novara a poter passare in contropiede alla mezz'ora: scambio Veschettt-Balacich, il centrocampista aggira la difesa, ma, solo davanti a De Vido, manda alto di testa. Fra gli ospiti il migliore è stato Balacich. Dai suoi piedi sono partite praticamente tutte le manovre offensive del a prova di Balacich Novara. Tra i padroni di casa è brillato il portiere De Vido. f.c. Pievigina: De Vido; Breda, OUvotto; Tormen, Bortolato, Bozzobon; Calliman, Brunetta, Maset, Borgata, Dorigo. Novara: De Giorgi; Pioletti, Ssranì; Di Marzio, Paladin, Zironi; Veschettt. Domenicali (78' Zardi), De Riggi, Balacich, Fabrlzi (SS' Catena). Arbitro: Mitraglio. k • PRIMO GOL — Il Potenza, unica squadra professionistica a non aver ancora segnato in trasferta, ha rotto Il ghiaccio a Franca villa pareggiando (1-1) su rigore.

Luoghi citati: Novara, Pieve Di Soligo