La trappola del Pescara

La trappolai del Pescara La trappolai del Pescara GENOVA — .Spero proprio di non essere squalificato, lo sono di Cremona, ma nella mia città non ho mai giocato. E domenica il Genoa va a Cremona». Graziano Bini non si aspettava l'espulsione, che ritiene un provvedimento eccessivo. 'Ho fatto due cose — spiega — non da ammo1 nizione. £ poi, quando Rebonato ha fatto fallo su di me, l'arbitro ha tardato a fischiare, e allora ho fatto fallo io per fermarlo. Ma non era reazione, lo giuro». Burgnich, a sua volta, cerca di spiegare la giornata di scarsa vena dei suoi uomini. .Avremmo dovuto spingere nel primo tempo, mentre eravamo freschi, come abbiamo fatto nella ripresa, quando invece i riflessi erano appannati. Invece ci slamo fatti intrappolare dal Pescara, là in mezzo era difficile passare. L'unico die.poteva fare qualcosa nel gioco stretto era Mautl, per questo l'ho messo dentro. L'arbitro? Avrebbe dovuto frenare il gioco ostruzionistico del Pescara, fuori casa molte squadre fanno COSÌ: g. b. Cagliari-Campobasso 3-0 3-0 Cagliari: Sorrentino; Chlnellato, Davin; Occhipinti, Mlanl, Venturi; Bergamaschi, Pulga, Montesano (79' Da Rosa), Bernardini (62' Casale), Plraa. Campobasso: Bianchi; Parplglia, Della Pietra; Maestrlpierl, Argentasi, Lupo; Perrone, Baldini (76' Maragllulo), Vagheggi, Gorarti, Rusao. Arbitro: De Pozzo. Reti: 26' Bernardini, 72' Monteaano. 61' Plraa. Perugia- Cremonese 2-0 20 Perugia: Pazzagli; Benedetti, Tesser; Allievi, Brunetti, Rondini; Massi, Cuoghl, Novellino (58* Pagliari), De Stefania, Faccini (72' Nofri). Cremonesi): Rampulla; Garziti!. Criterio; Ferraronl (72' Pelosi), Montorfano, Zmuda; Lombardo (63' Galluzzo), Bencina, Nicoiettl, Bongiorni, Chlorri. Arbitro: Greco. Rete: 19' De Stefania. Catania-Monza 1-0 3-1 Catania: Onorati; Canuti, De Simone (88* Brave); Picone, Pedrinho, Picei; Puzone, Lubbia (22' Longobardo), Luvanor, Braglla, Mandressi. Monza: Pinato; Saltarelli, Tacconi; Dondonl, Fontanini, Boccatraaca; Lorlnl, Salnl, Antonelli, Papale (63' Lourori), Crucco. Arbitro: Baldae. Reto: 86' Braglla. Cesena-Bologna 1-1 Cesena: Bordin; Cuttone, Bogoni: Perrottl, Pancheri, Leoni; Agostini, Senguln, Glbelllnl (68' Traini). Angelini, Berozzi. Bologna: Zlnetti; Laneini. Ottoni; Nlcollnl, Loppi, Limido; Marocchi, Gazzanao, Predella (46' Fida, 76' Marocchino), Sorbi, Marronaro. 1-0 Arbitra: Frigerio. Red: 10' Marronaro, 45' Barozzi. Ascoli-Lazio 3-2 Corti: Destro (74'. Stara ioni), Cimmino; Marchetti, Perrone. Trifunovlc; Bonoml, Paslnato, Vincenzi (46' Dall'Oblio), Incocciati, Barbuti. Lazio: Ielpo; Podavini, Spinozzi (47' Corti); Gatblatl, Fllisettl, Vinazzani; Poli (65' Fonte). Tonisi, Dell'Anno, Toti, Garilni. Arbitra: Pezzella. Reti: 15' Bonoml rigore, 37' Torrisi, 66' Garilni rigore. 73' Trlfunovlc rigore, 90' Cimmino. 0-0