Auguri di Stampa Sera con la Y10 del Bingo

Auguri di Stampa Sera con la Y10 del Bingo Auguri di Stampa Sera con la Y10 del Bingo Giovanni Lisa ieri, nel giorno esatto del suo quarantesimo compleanno, è arrivato primo alle estrazioni e si è aggiudicato la Y10 Pire messa in palio dal gioco di Stampa Sera. Lisa è torinese, abita in corso Tozzoli 176, fa il tornitore e dividerà il premio con la moglie Anna (che sceglierà il colore della macchina e la guiderà personalmente) e la figlia Elena. Mario Facci, pensionato, che veniva da San Mauro Torinese dove abita, in via Torino 195, si è aggiudicato invece 11 milione in buoni acquisto messo in palio da Coin, seguito a ruota da Luciana De Giorgis (via Podgora 39, Pinerolo), che ha vinto il terzo premio di 500 mila lire in buoni Coin. Vincono invece 300 mila lire in buoni Coin Raffaele Mazzucca (via Martiri della Libertà 41, Cavagnolo Torinese) e Cecilia Crivellar! (via Matteotti 39, Prato Sesia). Premio di consolazione, invece, per altri nove lettori. Ecco i loro nomi: Laura Pepe, via Dalla Chiesa 13, Torino; Giuseppina Longhi, viale dei Mughetti 9, Torino; Michele Simeone, via Viterbo 8, Fossano; Giovanni Nuzzo, via Po 7, Rivoli; Libera Figliola, via Gioberti 68, Torino; Carlo Robotti, via XX Settembre, Torino; Giovanni Andre olii, via Stefano Tempia 9/4, Torino; Daniela Dal Rovere, corso Venezia 14, Asti e Fulvia Tórta, còrso Orbassano 216, Torino. Il montepremi totale è di tre milioni in buoni, più la Y10. Dal 9 airi i aprile, sala Congressi San Paolo, terzo convegno nazionale della Federazione degli insegnanti nel quadro del progetto scuole ed economia. E' un progetto che si propone di sollecitare l'introduzione dell'insegnamento dell'economia nella scuola secondaria superiore, come disciplina fondamentale per la formazione del cittadino. Tema del convegno .Insognate economia nella realtà di oggi». Parteciperanno, fra gli altri, il sindaco Cardani, il direttore dell'Abi Glanani, l'on. La Malfa, Il direttore generale del ministero della Pubblica Istruzione Caruso, lo storico Galasso. Centralino per le case slitte. Una recente sentenza del Consiglio di Stato riapre la strada alle requisizioni degli alloggi sfitti da parte del sindaco. Il «Comitato federativo cittadino» presenterà una serie di richieste a Cardarti perché non ometta, in base a questa sentenza, di intervenire in alcune situazioni PER TUTTO IL MESE DI APRILE