I rischi maggiori per Enermix e Santal

I rischi maggiori per Ewermix e Sentali PALLAVOLO Tempo di spareggi per entrare in semifinale I rischi maggiori per Ewermix e Sentali Serata di verdetti per la pallavolo: questa sera si decidono le tre squadre che, con la Tartarini già promossa per aver superato in due partite il desse Padova, daranno poi vita alle semifinali dei playoff. Si gioca dunque, con pronostici alquanto Incerti, a Parma (Santal-Kutlba), Modena (Panlnl-Ugento) e Milano (Enermix-Blstefanl). Santal-Kutlba — Le durissime parole pronunciate In tv da Skiba al termine della partita di Falconara («Con Belletti infortunato, ci siamo ritrovati a giocare in pratica senza regista') potrebbero aver lasciato 11 segno. Rebaudengo, ner quanta volontà autocritica possa conservare, c'è da ritenere non abbia gioito di una dichiarazione pubblica che prelude ad un riivorzio per lui ormai inevitabile. Ma il «segno» potrebbe essere rimasto soprattutto a livello di spogliatolo giocando a favore dei marchigiani, alle stelle per quel terzo set vinto 15-0. Panlnl-Ugento — Due volte, nel corso della stagione, i pugliesi sono riusciti a battere 1 modenesi e questo dato suona come campanello d'allarme per Bertoli e compagni, altrimenti 'da ritenersi ampiamente favoriti dal fattore campo. La sconfitta della Panini, sabato, ha rappresentato una delle sorprese maggiori, a conferma di un equilibrio che non riguarda soltanto uh grupppetto ristretto di squadre. Enermiz-Bistefani — Il fattore campo, nelle due precedenti partite, non è contato: difficile dire che cosa accadrà questa sera. L'Enermlx conserva qualche chance in più, però deve fare 1 conti con una caviglia di Lazzeronl (leggera distorsione), La Blstefani, d'altronde, ha comunque la potenzialità per ripetere 11 successo del primo Incontro, specie se saprà giocare mentalmente tranquilla, conscia cioè che dal risultato finale ha tutte da guadagnare e ben poco da perdere, visto l'pjidamento della stagione. Magari, il cavallo vincente potrebbe essere questa volta lo sponsor: sé, per esemplo, prima della partita decidesse di confermare l'abbinamento, g. bar. Playoff (spareggi «quarti», ore 20,30): Santa! Parma Kutlba Falconara; Panini Modena - Ugento; Enermlx Milano - Bistefanl Torino. Salvezza (3* giornata, ore 20,30): Belunga Belluno • Dipo Vimercate; Catania • Anita! Treviso. Classifica: Catania e Arri tal p. 4; Belun ga e Dipo 0.

Persone citate: Arri, Bertoli, Bistefani, Panini, Rebaudengo, Skiba, Tartarini