Juve, troppa euforia nei tifosi

Juve# troppa euforia nei tifosi Juve# troppa euforia nei tifosi Sviene una bimba al Combi - Torino: Martina entra nel finale contro il Verona l Torino — Il caldo di Lecce preoccupa Trapattoni L'ha detto ieri mattina il tecnico juventino dopo aver ricevuto notizie allarmanti (specie se rapportate al fresco di Torino) sulle condizioni meteorologiche nel Salento. Che saranno ideali per i turisti ma non certo per gli atleti impegnati in un incontro agonistico. Trapattoni, che ieri ha guidato l'allenamento sotto la pioggia, è intenzionato a confermare la squadra che ha battuto 11 Milan ed è impegnato a smorzare il clima di eccessiva euforia che rischia di soffocare la squadra. Ieri, per esempio, al Combi c'era un'intera scolaresca di Oleggio sul Mincio che ha regalato un mazzo di fiori a Platini. L'entusiasmo e la confusione sono stati tali che una bambina è svenuta. E' stata rianimata dalle cure del dottor Bosio. Intanto il Torino si prepara all'ultima gara di campionato contro il Verona, un impegno cui i granata di Radice chiedono due punti per evitare rischi per quanto riguarda l'assegnazione . del posti-Uefa. Comi sta meglio e appare recuperabile. Radice spera di utilizzarlo contro il Verona, in maniera da poter presentare la squadra tipo. Ma non è da escludere un'altra grossa e lieta novità: Silvano Martina, che Radice ha già designato ufficialmente per la panchina, potrebbe addirittura entrare nel finale della gara e riaffacciarsi cosi in campionato dopo oltre cinque mesi. L'ultima partita l'aveva giocata contro il Bari il 3 novembre dell'anno scorso. Dopo un intervento chirurgico a una caviglia, Martina ha recuperato la piena ef-ficienza atletica da alcune settimane e ora è pronto.

Persone citate: Bosio, Combi, Comi, Radice, Silvano Martina, Trapattoni

Luoghi citati: Lecce, Oleggio, Torino