Musica con automodelli

Musica con automodelli ( CHE COSA PROPONGONO LE DISCOTECHE ) Musica con automodelli Fine settimana In discoteca: ecco una breve guida alla Torino notturna da oggi a domenica. Stasera al «Centralino», via delle Rosine 16/A, African happening, festa con musiche e colori «afro»; al «Big», corso Brescia 28, speciale musica e video su James Brown, il cantante di «Living in America» che si esibirà allo stadio comunale il 9 maggio. Il «Jumping Jack» di via Monfalcone 62 presenta stasera «Due per una vacanza», festa con in palio un soggiorno in montagna, mentre fuori città, a Vlù, la discoteca «Kit Pot Poy» organizza il concerto «neo-naif » di Casinò des Images, ovvero Silvio Ferrerò con Paoletta Nania, la cantante dei Blutgruppe. Domani al «Big» serata in tema con il Salone dell'auto: si giocherà con la Formula 1 ci sarà una gara di automodelli telecomandati e in premio una giornata a Monza per 11 Grand Prix. Allo «Studio 2» di via Nizza 32 domani sera si balla con la musica rock e blues dal vivo dei Midnight Hours. Sempre domani sera al «Milleluci» di piazza Guala 147 arrivano i TreTre, i divertenti comici napoletani della trasmissione televisiva «Drive In». A «La Cloche» di strada Traforo del Pino cabaret con Jean Porta. L'avvenimento di maggior rilievo domenica è, al «Big», il concerto del pianista Jazz Chick Corca, con Scott Anderson (chitarra), John Patitucci (basso), Dave Waker (batteria): il biglietto costa 15 mila lire, inizio alle 22. Ancora domenica sera lo ■Studio 2» propone «Doublé Face», serata di tendenza con i dj Joe, Lorenzo e Roberta, mentre fuori città, a Cerone di Strambino, il «Capriccio» presenta in concerto 11 gruppo torinese di rock progressivo Loschi Dezi. g. f.

Luoghi citati: Monza, Strambino