Per il Toro a Bergamo è l'ultimo severo test

Per il Toro a Bergamo è l'ultimo severo test Comi dolorante, ma dovrebbe giocare Per il Toro a Bergamo è l'ultimo severo test TORINO — Gigi Radice non cambia la squadra che domani a Bergamo tenterà di conquistare la prima vittoria in trasferta di questo campionato sapendo comunque che anche un pareggio consentirebbe di restare ancorati alla zona Uefa. •E' difficile che ci sfugga l'Europa? — si chiede il tecnico— Con l'Atalanta avremo un severo test. Ma dopo la scivolata con il Como la squadra si è ripresa bene superando l'Inter e quindi sono fiducioso per questo finale. Mi piacerebbe anche che tutte le voci e le illazioni sulla campagnatrasferimentì del Toro fossero rimandate al giorno dopo la gara con il Verona». Ieri mattina non si è allenato con i compagni Comi che, dopo la partitella di giovedì, ha lamentato un leggero dolore inguinale. Per prudenza ha lavorato a parte. Non dovrebbero però esserci dubbi sulla sua utilizzazione. In ogni caso è pronto Mariani cosi come Pusceddu è in grado di rilevare a gioco iniziato uno dei centrocampisti L'allenamento dei granata ha avuto uno spettatore d'eccezione, Ilario Castagner. S'è presentato con una troupe di Capodistria e ha spiegato: «Sono quattro mesi e mezzo orinai che sono fermo, è difficile rimanere fuori dal giro; ho accettato cosi di condurre qua. i serie di trasmissioni. Sono otto puntate con interviste ai giocatori italiani e stranieri che parteciperanno al Mundial messicano». Ieri Castagner ha intervistato Radice, Junior e 11 direttore generale del Torino, Moggi. f. bad.

Persone citate: Castagner, Comi, Gigi Radice, Ilario Castagner, Mariani, Moggi, Pusceddu, Radice

Luoghi citati: Bergamo, Europa, Torino