Udine, piena fiducia di Mazza a Tito Corsi

Udine, piena fiducia di Mazza a Tito Corsi Udine, piena fiducia di Mazza a Tito Corsi UDINE — Tito Corsi s'è presentato ieri allo stadio ove la squadra ha ripreso gli allenamenti. Il direttore generale della società friulana è arrivato allo stadio assieme con il presidente Lamberto Mazza ed è stato di poche parole. E' apparso anzi molto contrariato per le notizie apparse sui giornali e insiste sulla sua totale estraneità ai fatti addebitatigli dalla procura di Torino. Secondo Corsi, la perquisizione fatta al suo studio di Udine e alla sua camera d'albergo da parte della polizia non ha portato ad alcun risultato. Il presidente Mazza, invece, è stato più loquace: ha confermato la propria fiducia in Corsi, ricordando che l'Udinese è «pulita» e che le accuse contro 11 suo direttore generale sono gratuite. Anzi, per evitare ulteriori discorsi sull'argomento, Mazza, dopo aver minacciato querele, ha annunciato che in settimana aprirà in anticipo la campagna abbonamenti per il prossimo campionato. Criscimanni è il giocatore dell'Udinese «chiacchierato» in relazione agli episodi di cui è stato protagonista: un fallo su Maradona nella partita Napoli-Udinese e un gol sbagliato nella partita Udinese-Milan di quest'anno. Criscimanni ha dichiarato di aver disputato quelle partite in piena regolarità e di non aver avuto alcuna influenza esterna. ]a Pi • A MACERATA sono arrivate due comunicazioni giudiziarie in merito allo scandalo del totonero. La prima riguarda Gianfranco Salsiccia, esponente calcistico maceratese già generalmanager dell'Udinese e funzionario per la Fiorentina nella provincia di Macerata; la seconda comunicazione riguarda Gianfranco Forani.

Persone citate: Gianfranco Forani, Gianfranco Salsiccia, Lamberto Mazza, Maradona, Mazza, Udine ? Tito

Luoghi citati: Macerata, Torino, Udine