Toma Rossi nel Milan che affronta il Napoli

Toma Rossi nel Milan che affronta il Napoli tìsm a2 Rossoneri in ripresa dopo due ko? Toma Rossi nel Milan che affronta il Napoli MILANO — Il Milan ripresenta il suo attacco a tre punte e gli affida il compito di realizzare qualche gol per superare il Napoli e riscattare cori le ultime due sconfitte rimediate con Roma e Inter. Contro un Napoli al gran completo, la formazione rossonera è costretta ad affidarsi al suo reparto offensivo, che recupera Rossi dopo due settimane, perché la difesa senza Baresi e Tassotti squalificati e Galli infortunato sarà ampiamente rimaneggiata. Da libero giocherà Di Bartolomei, i due terzini centrali saranno Russo e Maldini, con Manzo e leardi laterali. «La gara col Napoli sarà decisiva per conservare il posto in coppa Uefa — ha detto Liedholm — una posizione che all'inizio della stagione non mi sarei mai aspettato ina che adesso dobbiamo cercare di tenere. Comunque, se dovessimo fallire l'obbiettivo, non ho proprio nulla da rimproverare ai miei perché hanno già fatto miracoli in questa stagione. Ho la massima fiducia anche in Terraneo, che non dovrebbe risentire delle voci che lo vogliono partente alla fine della stagione». /I portiere rossonero sa di essere un sorvegliato speciale ma ri dice tranquillo e pronto a fare il suo dovere. «I miei errori contro Roma e Inter non sono stati determinanti — ha affermato — ho avuto solo delle incertezze di cui mi assumo tutte le responsabilità Comunque alla mia età non devo dimostrare più niente a nessuno». 17 Napoli affronterà il Milan nella stessa formazione che ha giocato domenica scorsa col Bari, con Maradona alla caccia di una vittoria ! di prestigio a San Siro. n. 8.

Luoghi citati: Bari, Napoli, Roma