Scomparso il rapinatore ferito

Scomparso il rapinatore ferito Scomparso il rapinatore ferito Inutili ricerche negli ospedali - Aiutato da un medico compiacente? Ha un volto e un nome l'uomo che, sebbene ferito da un colpo di pistola durante un tentativo di rapina ai danni di un poliziotto in borghese, nel pressi della tangenziale di Borgaro, è riuscito a fuggire mentre l'agente andava a chiamare un'ambulanza. Giuseppe Gamarra, 43 anni, già noto alla polizia, era uscito dal carcere lo scorso mano. Sposato, tre figli, abita in corso Cincinnato 223, ma a quell'indirizzo risulta irreperibile. Come non c'è traccia di lui negli ospedali, dove la polizia ha subito compiuto ricerche. Quasi certamente, l'uomo è ricorso all'opera di un medico compiacente. Il Gamarra sarebbe ferito al petto. L'agente che gli ha sparato afferma di averlo visto crollare al suolo. Prima di andare a chiamare l'ambulanza da una cabina telefonica poco distante gli si è avvicinato per togliergli la pistola (una Beretta cai. 9). Quando è tornato, del suo aggressore non c'era traccia, se non una macchia di sangue. Alla identificazione del Gamarra gli memi renti sono arrivati dopo il ritrovamento dell'auto, una Opel Ascona, che l'uomo aveva abbandonato poco lontano dal luogo della rapina. Sulle rive della Stura, gli agenti han no recuperato anche il passamontagna che ha usato durante l'aggressione all'agente appartato con la fidanzata. lllIIII!llliitllllllllJII1MIIIIIII>llllllllllllIllllt1llltlllllllll(lllllllllilllllil

Persone citate: Beretta, Gamarra, Giuseppe Gamarra

Luoghi citati: Borgaro