Rummenigge assente a Torino

Rummenigge mssmnte & Tmm® Schachner cerca rivincite contro l'incompleta Inter Rummenigge mssmnte & Tmm® MILANO — L'Inter si trasferirà oggi pomeriggio a Villar Perosa dove rimarrà in ritiro fino al momento di affrontare il Torino. Lo scontro con i granata avrà un duplice significato per i nerazzurri: conquistare almene un punto in classifica per restare in zona Uefa e collaudare il proprio stato di forma in vista della gara di mercoledì in Spagnai. Rummenigge, sottoposto a intense terapie per smaltire lo stiramento ai flessori della gamba destra, resterà ad Appiano Gentile con il preparatore atletico Zat per proseguire le cure. «La gamba mi fa ancora male, ma spero di recuperare in tempo per Madrid. Sono anche un po' demoralizzato perché sono infortunato da tre settimane e non riesco a guarire. Prima ho riportato uno stiramento durante la gara 'della nazionale tedesca contro il Brasile, poi nel riscaldamento in attesa di affrontare il Milan un altro stiramento quasi nello stesso punto. Speriamo di aver pagato 11 mio contributo alla sfortuna e di riprendere già mercoledì a Madrid dove dobbiamo conquistare la finale della coppa Uefa». Al posto di Rummenigge l'allenatore Corso intende confermare Marangon come ha già fatto domenica scorsa nel derby milanese. TORINO — Walter Schachner vuol chiudere in bellezza. Sa che il Torino non lo confermerà ed allora vuol lasciare nei tifosi un ricordo positivo. Quest'anno ha battuto tutti i record negativi: solo due gol segnati, roba da non crederci per un cannoniere col suo passato. Ma le cifre parlano chiaro e non temono smentite. Domani al 'Comunale* arriverà l'Inter, guarda caso l'ultima squadra cui Schachner ha fatto un gol, nel corso del rocambolesco 3-3 del girone d'andata. E l'austriaco s'aggrappa al ricordo ed al felice ricorso per cercare di spezzare l'incantesimo beffardo. «Ho letto che il Verona mi vuole, mi hanno assicurato che anche l'Udinese mi vede di buon Occhio — ha detto ieri Schachner — ecco, io vorrei solo una squadra che si aspetti da me quel che io posso dare, che possa sfruttare le mie caratteristiche e che non mi chieda quel che non è nei mio repertorio. Udine mi piacerebbe proprio, perché sarei vicino alla mia regione, Per quanto riguarda la formazione, Radice confermerà quella che domenica è stata battuta dal Como. Con Schachner ovviamente.

Persone citate: Marangon, Radice, Schachner, Walter Schachner

Luoghi citati: Appiano Gentile, Brasile, Madrid, Milano, Torino, Udine, Villar Perosa