Veterani in arrivo

Veterani in arrivo (i PROGRAMMI DELLE DISCOTECHE ) Veterani in arrivo ROCK — Molti concerti di rilievo nelle discoteche di Torino e provincia: si parte stasera al «Big» di corso Brescia 29 con il nuovo rock italiano dei piacentini Not Moving (10 mila lire, ore 22). Sempre stasera a Cumiana, aXV«Erbavo- glio«. concerto rock della Molino Band, ospite Erik Lewd. Al «Bio-» venerdì arriva il mitico John Martyn, veterano della musica inglese che festeggia cent'anni d'attività con un lungo tour europeo (15 mila lire, ore 22); allo «Studio 2» di via Nizza 32 venerdì e sabato suonano i Midnight Hours, ai quali sabato s'aggiungeranno 1 ballerini Tony Lardge e Alyne Lee. Sabato sera, all'.One Stop» di Sestrieres, un veterano degli Anni 60, Edoardo Vianello, animerà una festa «8ixtles» (gradito l'abbigliamento in tema). TEATRO E CABARET — Al «Centralino» di via delle Rosine 16/A stasera e venerdì con «/Vero ansi rosa», cabaret post-surrealista dell'Ufficio- Oggetti Smarriti, domani sera al «Jumping Jack» di via Monfalcone 62 con il ventriloquo Samuel. Sabato sera al «New Pab» di Pinerolo 1 comici de La Tresca, già visti a «Premiatissima» e •Grand Hotel: Sabato sera e domenica pomeriggio al «Big- il trio francese Bao Bab del locale parigino «Paloce». Ancora sabato sera alla «Sala Off» del Teatro Nuovo 1 Quatro e a Cumiana (palestra comunale) 1 Mlmosi. Dal canto suo il «Capolinea n. 8» di via delle Maddalene 42 bis da stasera lancia, con la partecipazione di Paride Mensa, una «scuola di cabaret» con provini estemporanei per aspiranti cabarettisti. FESTE — Stasera al «Pick Up» party «A pois, a strisce o in bianco» (gradito un abbigliamento in tema); al «Big» domani «Made in Turin» presenta «La vera storia della Torre Eiffel» di Fabio Canali. Da sinistra, Edoardo Vianello e l'inglese John Martyn

Persone citate: Edoardo Vianello, Eiffel, Erik Lewd, Fabio Canali, John Martyn, Jumping Jack, Paride Mensa

Luoghi citati: Cumiana, Pinerolo, Torino