Gare e arbitri di Serie B e C

©«ire e àrbitri dli Serie B e € ©«ire e àrbitri dli Serie B e € Serie B Ascoli-Lazio Pezzetta Brescia-Empoli Baldi Cagliari-Campobasso Da Pozzo Catania-Monza Baldas Catanzaro-Sambened. Conlieti Cesena-Bologna Frigerio Genoa-Pescara Pellicano Perugia-Cremonese Greco Triestina-Palermo Novi Vicenza-Arezzo Fabricatore Classifica Ascoli 37 Campob. 27 Brescia 36 Creinonese 27 Vicenza 35 Sambened. 27 Empoli 34 Arezzo 25 Genoa 32 Perugia 25 Cesena 31 Cagliari 24 Trlestina 31 Pescara 22 Bologna 29' Catanzaro 23 Lazio 27 Catania 23 Palermo 27 Honza 17 Serie CI/a Fano-Ancona Nicolettl Legnano-Pavia Schiavon Modena-IUminl Sanguineti Parma-Padova Nicchi Rondinella-Piacenza 1-1 Spal-Sanremese Ceccarini Trento-Carrarese Ingargiola Varese-Prato Fomentale Virescit-Reggiana 1-0 Serie Cl/B Brindisi-Monopoli Grechi Campania-Ternana 0-1 Casarano-Cosenza Ballo Casertana-Cavese Di Cola Foggia-Barletta lori Licata-Benevento Scalcione Livorno-Siena Salariano Salerai tana-Messina Dal Forno Taranto-Sorrento Caprini Serie C2/a Asti-Savona Capogrego Cairese-Torres Mazzalupi Civitavecchia-Spezia Stafoggia De rthona-Alessandria Fellcani Lodigiani-Pistoiese 3-2 Lucchese-Vogherese Boggi Massese-Pontedera Pegoretti Montevarehi-Enteila Vasselli Sorso-Carbonla Coperclni Serie C2/B Centese-Leffe Monnl Giorgione-Treviso Pesce Mestre-Venezia Fiorenza Montebell.-Mantova Ceccarelli Omegna-Ospltaietto Cataro Orceaiuv-Pro Patria Merlino Pergocrema-Pordenoce Piana Plevigina-Novara Mitrugno Pro VercelU-Fanfnlla Pucci Serie C2/C AnglziaL-Civltanovese Limone Foligno-Fid. Andria Guidi Francavilla-Potenza Rossignoli Galatina-Aesernia Sileo Giulianova-Forll Aceti Jesi-Sassuolo Mantovani Maceratese-Cesenatico Falca Matera-Martina Bellotti Ravenna-Teramo Di Gennaro Serie C2/D Afragolese-Nissa Pottini Csnicattl-Trapaiii Boemo Frosinone-Ercolanese Marchi Ischia-Juve Stabla Giordano Nocerina-Akragas De Angelis Nola-Pagaaese Tavernlti Reggina-Gladiator Guida R. Rende-Pro Cisterna Cucchiara Turris-Siracusa Frusciantc