Il giudice di Milano «Attenti a quel rosso»

Il giudice di Milano «Attenti a quel rosso» In settimana interrogherà i Ciravegna Il giudice di Milano «Attenti a quel rosso» DALLA REDAZIONE MILANESE MILANO — Ormai si è alla psicosi. Due persone si sono fatte ricoverare tra lunedi e Ieri: avevano paura di essere state intossicate dal barbera «Odore». Ma fortunatamente non e cosi Le analisi e le cure immediate 11 hanno restituiti alla normalità. La psicosi. Ieri, 11 sostituto procuratore Alberto Nobili ha rivolto un ennesimo appello, e pregato 1 giornali di pubblicarlo, sperando che finalmente serva a qualcosa: .Non bevete più barbera Odore.. Altra, raccomandazione rivolta anche dai carabinieri e, a suo tempo, dall'Unione consumatori, e di non comprare più vino che costa troppo poco per essere fatto con l'uva. A MntAnmt di tre settimane dall'inizio della vicenda, 1 fatti dimostrano che tante persone continuano od ignorarne l'esistenza oppure a non credere olla realtà del pericolo. ~E a questo punto davvero non so più cosa dire., ha concluso il dottor Nobili Da tenere presente, inoltre, che in circolazione ci sono migliala di altri litri acquistati «in nero, dal Ciravegna sia da privati sia da aziende che hanno poi provveduto a rimetterlo in vendita. Giovanni e Daniele Ciravegna arrestati, saranno di nuovo Interrogati entro la fine della settimana. Finora 1 due Imprenditori di Narzole sono gli unici ad essere stati colpiti da ordine di cattura. Ma, a quanto si diceva ieri negli ambienti del palazzo di giustizia, altri provvedimenti eguali potrebbero essere emessi nel prossimi giorni. C'è pure chi sostiene che le partite di vino all'alcol metilico farebbero capo a un'unica base.

Persone citate: Alberto Nobili, Ciravegna, Daniele Ciravegna, Odore

Luoghi citati: Milano, Narzole