Vuol che stringa un che di strambo

Vuol che stringa un che di strambo Vuol che stringa un che di strambo Paolo Aicardi (Verbania. No): glucide strambo. Alessandra e Chiara, in totale anni 28 (Verona): pulci, sgombrate! Lello Aragona (Napoli): nove film su Bach. Claudio Arissone (Torino): in qualche sport, Roberto Bagini (Novara): vendi lambnisco? Mimmo Bertagna (Torino): fanghi del parco - sghembo di punta - scherzo di multa - Bnw, Fiat, Nsu, Opel. Marina Bordiga (Torino): gulp, nove maschi! - fughe con il tram. Isidoro Bressan (Col San Martino. Tv): funghi del prato - china sul grembo - stanchi del fumo - vuol che stringa? - franchi sul tempo. Vincerlo Buffa di Perrero (Torino): vedo transfughi comprate funghi. S. Carusi (Siracusa): spagli frumento - lucido spranghe. Andrea Cavagnero (Torino): facendo spurghi - chi trova spugne. Mauro Cocìglio e Giorgio Griseri (cap 398456 e 303576): muschi del prato - vendi lambnisco? - funghi del campo - funghi dal cesto - stanco di purghe - valzer con fusti crampi del busto - tombe per lunghi. Roberto Cogno (Pinerolo. To): spenti dal bruco - sputi del branco • bronchi del puma. Lorenzo De Ferra (Roma): lustrando bighe. A. M. Di Caraglio (Cuneo): schema d'un libro - stuprò in malghe. ,. Giuseppe Di Viesto (San Vito dei Normanni. Br): schivando brume - purché lo spinga. franco Durastanti (Torino): poster da un film - due bravi clowns. Franco Fausti (Cogozzo. Bs): che strano, fulgl! - buco da stringhe. Lidia Ferraris (Torino): un festival rock - funghi del prato - vendi lambnisco? - bronchite da pus - sfarzi d'un tempo - scherzi d'un mago • scelta d'un primo (al ristorante) - spagli frumento. Diego Michele Franciotto (Pavia): stufo ghirlande. Afono Franceschino e Silvana Sonno (Torino): un film sprecato - maghi con fruste - buchi del nastro. Alberto Franzoso (Torino): mi funge da sport. Franco Frencia (Barge, Cn): mostra de' funghi. Alessandro Lanzi (Torino): belve su tronchi - Stalin: do' purghe - conta sul bridge - stanchi del fumo - romanzo di fughe. Virginio Gazzolo (Milano): che sgombri nuda! Valerio Maiandi (Novara): pastine col rhum • bortsch e lingua. Bruno Manzardo (Torino): fa pochi strudel - banchi sul greto - sponda che turbi - ma sprechi un gol! - tronchi quel gas. Giuseppe Marzullo (Taormina, Me): pulci, sgombrate! Raffaele Massacesi (Pesaro): schivando le gru. Enrico Merlini (Casale Monferrato, Al): vedo lunghi tram - un che di strambo - tir d'un blasfemo - d'un tal bischero - dugento branchi - wurstel di manzo. V'ir/orio Moretti (Torino): Cristo dei Manzù. Giacomo Moro (Padova): spurgando milze. Roberto Morraglia (San Remo, Im): scherzo? indulga! Andrea Paolini (Torino): funghi sa veltro. Ego Polimanti (Porto San Giorgio, Ap): stringhe da malo - l'emù sgranchito. Silvia Pugliese (Ivrea, To): scherma l'ignudo - flulscon targhe • scherzo da muftì - sto porche mangi - scimpanzé fulvo - cobo di spranghe - bachi del Sangro - impronta del sub - brachi del mango. .Mario RanalliJNefeto, Te): sch*|(ro. dJ puma • dal. ponto - multa di scherno - il fango scherza eoi pugno - stanchi del forno - cruna di sghembo di sghembo. Sergio Rigo (Belluno): vendi lambnisco? Alberto Sepe(Formigine, Mo): bighe con frusta. Siro Straniacela (Baveno, No): stanco di purghe - chi vedo sul tram?. - bitumo spranghe - brachi nel pasto china sul grembo - freghi sol manto - punta di sghembo - stanchi del fumo - sfoghi del bantu - tronchi sul pavé draghi nel jumbo. Teodora Trevtsan (Torino): sfrantumo gechi. Franca Zeppegno (Torino): che spinta, furbo! - strazi ■ drupa