B.Uriola 1 Cafasse 1

B.Uriola 1 Cafasse 1 B.Uriola 1 Cafasse 1 RIVOLI — Il Calasse é riuscito a conquistare un punto sul difficile campo del Borgo Uriola. Un giusto pareggio che rida speranze alle ambizioni di salvezza della squadra di Vanzetti ma mortifica quelle della formazione di Martinetto di risalire al vertice. La partita' è stata piuttosto animata, con frequenti rovesciamenti di fronte ed una buona dose di agonismo. Al 32' il primo gol. Di Matteo ruba un appoggio di Macchiarlo ai proprio portiere e segna. I locali vanno in pressing ma si espongono contemporaneamente a pericolosissimi contropiede. Li salva Trevisan che al 43' compie una parata prodigio su una conclusione di Gentiluomo da distanza ravvicinata. Nella ripresa il Borgo Uriola aumenta il ritmo e al 49' Vallesé pareggia infilando con un secco diagonale la porta dell'incolpevole Berti. Borgo Uriola: Trevisan; Vallese, Longo; Ferro, Macchiarulo, Frigo; Scarabosio (54' Eustacchio), Groff, DI Vincenzo, Lorenzoni, Pisani. Calasse: Berti; Vivian, Veglia; Rossano, Minello, Di Matteo; Buggia, Fazzi, Aggero (70' Fucarino), Gentiluomo. Arbitro: Barbero. Reti: 32' Di Matteo. 49' Vallese. Crescentino-RIvarolo 1- 2. Crescenti no: Meola; Puppato (64' Roggero), Rubino; Passera, Bonello, Biginato; Triora, Vinone, Boarolo, Tomasonl (46' De Rose), Mocca. Rlvarolo: Canova; Pianetti, Vota; Fassari, Ossola, Falciani; Ruggero, Pasqualotto, Cecca (77' Trombetti), Barbi. Bonetto. Rati: 30' Barbi, 45' Pasqualotto, 80' Boarolo. Arbitro: Cinoffo.

Luoghi citati: Cafasse, Crescentino, Ossola, Rivarolo, Triora