Carassonese-Bra 0-0

Carassonese-Bra 0-0 Carassonese-Bra 0-0 MONDOVI' — Il Bra non ha fatto molto per vincere, la Carassonese ha dato quanto poteva ed è riuscita a pareggiare: non è stata una bella partita quella disputata al Comunale di Mondov). In avvio gli ospiti del Bra sembravano decisi a realizzare subito una rete ma non riuscivano ad arrivare in zona tiro. Solo in due occasioni, nel primo tempo, Bertola della Carassonese è intervenuto su tiri da fuori area di Milanesio e Sinopoll. Nella ripresa la Carassonese ha dominato per un quarto d'ora il centrocampo creando un'occasione da gol che Cotroneo non è riuscito a trasformare. Non ci sono state altre reali occasioni in una partita dove tutti sembravano contenti di potersi dividere la posta, il Bra per rimanere in lotta per la promozione, la Carassonese per non finire tra le ultime del girone. Carassonese: Bertola; Monticone. Angeli; Mattiello, Cattaneo, Rizzieri; Dho (83' Frara). Marrese. Pedron, Meinardi (65' Palmero), Cotroneo. Bra: Manfredi; Berti, Sanfillppo: Stinchelli. De Gasperi, Milanesio; Saglietti (55° Garavoglia), Marasca, Fiorito, Soncin, Sinopoll. Arbitro: Citrini. FoSSanese-Canelli 1-0. Fosssnese: Sappa; Rotolo I (59 Rotolo II). Bima; Sorsi, Burzi, Sasso; Brondino (53' Bergese), Testa, Careddu, Chiaramello, Di Lernia. Canoni: D'Urso;( Nosenzo, Feria: Gola, Marello, Moretti; Alberti (68' Corda), Molinari, Cavallaro (65' Marchisio), Minato, Scardellato. Rete: 66' Di Lernia. Arbitro: Ollemi. QuattOrdiO-ValeO 0-0. Quatlordlo: Ressia; Burbello, Cozzo; Museo, Pirrone, Brusasco; Venezia (73' Torti), Spandonaro, Rizzi, Morda, Morellato (68' Giugliano). Vstoo: Berto; Calio, Chiampan; Marchioretti, Caon, Richeri; Marrese, Bosco, Cavagna, Granaglia (77' Quinterno), La Porta. Arbitro: Bavarese. Candioio-Farigllano 0-1. Candido: Cavazzini; Auncchio, Giacoppo; Balducci, Pontacolone Romussi; Ferrerò (78' Gambacorta), Savio, Pistone, Cigliano, Giacchino. Fsrigllsno: Urbani Martini M., Martini T. (46' Rossi); Lora, Favero. Damiano: Risso (46' Gallo). Ferraris, Rista, Prisma, Zippari. Reti: 75' Gallo. Arbitro: Favarise. OrbaSSanO-Chieri 0-2. Orbassano: Evangelista; Consorte (63' Marocco), Soddu R ; Facchini (75' Soddu M.). Pecchioli, Gabrielli; Negro, Mulatero, Strazze Re, Merlino. Chiari: Moscatelli; Rebagliati, Spada, Zanchin, Bezzio, Favaretto; Broi (82' Esposito), Vola, Basona (80' Zucca), Crivellari, Scuderi. Reti: 57' Basorte, 87' Zucca. Valenzana-San CaiiO 3-0. Vatonzana: Merloni, Mandracchia, Bisi, Barello, Sesta, Vecchio, Tesorieri (85' Mauro), Porcelli, Mogni, Binelli (64' Buzio). Papalia. San Carlo: Blasono, Vsrmonti, Legnaro G.L., La Loggia. De Ambrogio, Legnaro G.. Palazzotti (46' Volta), V Certa. Moreschini, Cacciatori, Montiglle Roti: 4' Papalia (rigore), 69' Mogni e 82' Papalia. Arbitro: Riccio.

Luoghi citati: Bra, Cigliano, Legnaro, Marocco, Venezia