Sommarivese-Novese 1-3

Sommarivese-Novese 1-3 Sommarivese-Novese 1-3 SOMMARIVA BOSCO — Partita eccessivamente nervosa tra Sommari vese e Novese, che ha visto come protagonista In negativo l'arbitro. Il signor Blanciotto ha fischiato a senso unico, distribuendo tre espulsioni e cinque ammonizioni, tutte di marca nerazzurra. In vantaggio al 9' con una rato di Scremi n che realizza dopo un servizio delle destra di Barile, la capolista subisce, dopo pochi minuti, Il pareggio, per un errore difensivo che favorisca II cross vincente di Racca per la testa di Saperti- Al 26' e el 31 ', gli ospiti vanno ancora vicino al gol, ma Tuono riesca ad opporsi con bravura alle conclusioni di Barile ed Astrua. Nello ripresa I nerazzurri giocano per II pareggio, ma la Novese spinge sull'acceleratore, e al 67' Balguera riesce a realizzare, dopo una prolungata azione solitaria. Il 3-1 arriva poco dopo: Lupone s'incarica di caldara una punizione dal limita dell'area nerazzurra e Furri, nell'Intento di precedere un avversario, devia Is afera all* spalle di Turino. La gara si conclude tra le vibrate proteste del pubblico all'Indirizzo della tema arbitrale. Dopo questa affermazione la Novese mantiene la posizione di leader In classitiea mentre alle sue spalle divampa la lotta fra numerose formazioni. La Sommarlvese, dal canto suo, staccati stimo fanalino di coda, ha già abbandonato da tempo ogni speranza di salvezza e punta a concludere II torneo con dignità. SOMMARIVESE: Tuono; Furri, Cusctto; Garelli, Morra (89' Saba), Miglia; Nada, Musso (88' De Boni), Saperti, Veronese, Racca. NOVESE: Msnzi; Traverso (58' Cadumuro), Plredds; Broglia, Seremin (83' Ancaroni), Lupone; Barile, Balguera, Negri, Astrua, Fossati. Arbitro: Blanciotto. Reti: 9' Scremin, 17' Saperti, 67' Balguera, 72' Furri (autorete).

Luoghi citati: Barile