Bollengo-Caselle 2-2

Bollengo-Caselle 2-2 Bollengo-Caselle 2-2 BOLLENGO — E' finita in parità l'Importante sfida-salvezza tra Boi' tengo e Caselle, al termine eli un confronto aperto e ricco di colpi di scena. Il risultato, stante le sconfitte subite dalla dirette concorrenti Valsangone e Bacigalupo, può accontentare entrambe le formazioni. Il Caselle, che taceva esordire il portiere Passaro, era passato in vantaggio poco prima della mezz'ora, grazie a un gran tiro di Basso. Ma il Bollengo, pur largamente rimaneggiato, è riuscito prima a pareggiare con Vessuti, e poi a ribaltare la situazione, al quarto d'ora della ripresa. L'arbitro ha Infatti punito un Intervento di Bollassi su Boggian, decretando il rigore, trasformato da Monte. Nella circostanza Gollessi protestava troppo vivacemente, meritandosi il cartellino rosso. A questo punto la partita sembrava volgere decisamente a favore dei padroni di casa. Ma, a quattro minuti dalla fine, Tesclone la riequilibrava, mettendo a segno il suo primo gol stagionale. Bollengo: Rosiglioni. Pera. Cerosa. Miope, Monte, Balbi (80' Casaline): Bettagno, Bonaccorsi, Lago (75' Vercelli), Vessuti, Boggian. Caselle.' Passero, Montefameglio, Gatti: De Cosmis, Gollessi, Rondanti (80' Massa), Torazza, Gaiottino, Tesclone, Pinarello, Basso. Reti: 28' Basso, 41' Vessuti, 60' Monte (rig), 86' Tesclone. Arbitro: Cito. I | Mathi-Rivarolese 0-1. Maini: Ferrarese: Ravicchio, Mascolo: Bini, Grifalconi, Gambatesa; luracsih, Zaio. Boggian. Cataneo (80' Set- | tanni), Di Nuovo. Rivaro tese: Canova; Piazza. Pianetti; Ruggero (88' Mi- I glietta). Ossola, Falciani; Pasqualotto, Cagnasso, Cecca (75' Fassari). i Barbi, Bertene Reti: 40' Barbi. Arbitro: Palazzo. | Valsangone-Strambinese 1-2. Valsangone: Bongera; Solla. Barberis; Gatta, Vigna, Zurma; Serra, Taricco (67' Panico), Greco (55' Leonardi), Fiorentino, Berno. Strambinone: Favot; Gho, Rey; Bor- | gnino. Refolo, Actis; Cervato, Argentesi. Dejoannes. Barino, Perrì (46' | Naretto). Reti: 42' Fiorentino, 67' e 70' Rey. Arbitro: Bontani.

Luoghi citati: Bollengo, Ossola