Bacigalupo-Sant'Orso 0-1

Bacigalupo-Sant'Orso 0-1 Bacigalupo-Sant'Orso 0-1 TORINO — // soffio Bacigalupo: amministra la partita con una certa sicurezza, ma paga la sua pochezza offensiva e l'Incapacità di sfruttar» le occasioni favorevoli. Cosi, quando deve Inseguire, è regolarmente In affanno. Lo stesso è accaduto ieri, In una partita che I! Sant'Orso ha tatto sua, interrompendo una serie di pareggi non proprio esaltanti, il Bacigalupo aveva fallito un'ottima opportunità al quarto d'ora, quando Bona, tutto solo davanti a Nogara, ha calciato di poco a lato. La punizione allo scadere del tempo: Neri, su calcio piazzato dal limite, ha battuto l'Incolpevole Wood. Nella ripresa torinesi all'attacco e valdostani più prudenti: ma I vari Mina, Bona e Mondin hanno fallito tre ghiotte opportunità per ottenere Il pareggio, trovando sulla loro strada un Nogara in ottima forma. Bacigalupo; Wood, Cammarere, Lunardi (57' Lsdisa); Armarolli, Bacchio (60' Man noce hi). Zorzan; Oalmasso. Mondin, Bona, Mina, Ferracin. Sant'Orso.' Nogara, Feder, Censo: Mazzi, Carlotta (55' Buscagliene), Gaglianone: Ramirez (45' Girelli), Obert, Benettl, Neri, Valenti. Rete: 45' Neri. CreSCeflUnO-TrinO 1-3. Crescentlno: Meola; Puppato, Passera (30' Mari); Poian, Rubino, Btginato; Vinone (55' De Rose), Tomasom. Priora; Bonello, Mocca. Trino: Gallo; Davanzo, Fracassi (60' Maiorello); Chiccoli. Bonni, Zorz; Guglielmotti (espulso al 65'), Piccinini, Primizie Osenge, Cicogne (80' Porta). Reti: 7' Cicogna, 23' Poian (autorete), 25' Primizio, 41' Blginato (rigore). Arbitro: Scuto. Lascaris-Borgo Uriola 1-0. Lassarle: Potetti; Gibin (esp. 30'), Andreani; Castsgnsris, Pierluigi, Marengo (esp. 85'); Calcateli!. Pontremoli (81' Zanini), Viale (55' Memeo), Capoletti, Sarcino. Borgo Uriola: Mennuti; Vallese, Macchiando; Ferro, Merlo, Longo; Scarabosio (50' Groff), Ferranti, Oi Vincenzo, Lorenzoni, Tarantino. Reto: V Viale.

Luoghi citati: Nogara, Torino