Seo Borgaro, un gol per tempo

Seo Borgaro, un gol per tempo Seo Borgaro, un gol per tempo SAN MAURIZIO — Il Seo Borgaro continua la sua marcia, saltando con qualche affanno ma con pieno merito l'ostacolo Gassino. Soprattutto nel primo tempo, infatti, gli ospiti hanno saputo imbrigliare la manovra degli uomini di Sacco. Il Seo, determinato a vincere, ha risentito invece dell'assenza di Miccoli, che ha costretto l'allenatore e schierare Amato in posizione di libero e a privare quindi il centrocampo del suo apporto. Ma la quantità di occasioni create testimonia comunque a favore di una discreta salute della squadra. In più à parso ritornato a buoni livelli il bomber Russo, quest'anno spesso discontinuo. Ieri ha giocato con puntiglio, procurandosi il rigore del vantaggio e trovando nella ripresa il gol del raddoppio. La cronaca: dopo otto minuti Campofredano calcia alto da pochi passi, risolvendo una mischia. Al 17' Muzio sbaglia l'uscita, ma Facchini cincischia e si fa precedere. Al 21' la più grossa opportunità per gli ospiti: se la procura Ippolito, scendendo sulla sinistra e calciando in diagonale di poco a lato. Russo ha la palla buona al 34', ma fallisce l'intervento a un passo dalla porta. Ma ancora il centravanti, al 43', à protagonista dell'episodio decisivo: salta in dribbling Franceserte»!, che entra in scivolata, e lo stende. E' rigore, trasformato freddamente da Leotta. Seo al raddoppio in apertura di ripresa: ma la rete di Facchini, su corta respinta di Muzio, è annullata dall'arbitro. Al 54' Nardella calcia da fuori e Comelato blocca con sicurezza. A metà tempo arriva il raddoppio, firmato da Russo con un preciso colpo di testa: la palla tocca il palo e s'infila alle spalle di Muzio. Seo Borgaro: Comelato; Falanga, Telese; Facchini, Colombino, Amato; Cirillo, Campofredano, Russo. Girardi (86' Taurino), Leotta. Gassino: Muzio; Quirino, Bagarello; Fornaca (61' Aiassa), Franceschetti, Piacenza; Ravagnani, Bregolin, Garrone, Ippolito, Sernia (46' Nardella). Arbitro: Renda. Reti: 43' Leotta Nizza Calasse I 0 TORINO — Un brutto Nizza riesce, grazi* a due episodi favorevoli, a conquistare l'Intera posta contro un vivacissimo Ostasse. Traballante in difese, titubante a centrocampo, dove I soli Bava e Bergamo si muovono con autorità, stranamente evanescente all'attacco, la formazione di Campanella rischia serisments di perdere partita e primato. Se non è successo, gli uomini di Regls e Bandiera, devono ringraziare Galvan, autore di una strepitosa parata. Unico gol al 40': D'Aversa, su rigore, realizza l'unica reto della giornata. Reagisce con furore II Calasse ms sbaglia più volte In fase conclusiva. NIZZA MILLEFONTI: Galvan; Rinaldi, Sapienza; Bergamo, Cantagallo. Dalla Riva; Del Pietro, Bava (87' Barale), Palumbo, Moretto (46' Coppo), D'Aversa. CAFASSE: Berti; Viviani, Grlbaudo; Cenerino, Rossano, Fucari no; DI Matteo, Santacroce, Aurigemma, Mlnello, Gentiluomo. Arbitro: Caruso. Rete: 40' D'Aversa su rigore. tta (rig.), 72' Russo.