Gravellona-OIeggio 0-1

Gravellona-OIeggio 0-1 Gravellona-OIeggio 0-1 GRAVELLONA — Un Oleggio vigoroso che ben merita la sua posizione di classifica è prevalso per 1 a 0 su un pur combattivo Indy Gravellona. Nella prima fase di gara i padroni di casa subiscono l'iniziativa degli ospiti che a pochi minuti dallo scadere del primo tempo passano in vantaggio con Crespi e non verranno più raggiunti. Nei secondi 45' l'Indy tenta inutilmente di riequilibrare il risultato, la gara si la spigolosa tanto che il direttore di gara espelle due giocatori per parte e ne ammonisce cinque, di cui quattro del Gravellona. Questa la cronaca. L'Oleggio si fa subito pericoloso: al 3' Crespi crossa al centro per il libero Raso che in mezza rovesciala calcia alto Al 9' ribatte il Gravellona: Mattioli crossa per Aliperti, ma il suo tiro viene parato da Reatini. Bisogna aspettare lino al 38' per una nuova azione pericolosa, da una rimessa laterale mischia in area, Crespi dal limite manda a lato di poco. Al 43' gli ospiti vanno in vantaggio: Crespi chiede triangolo con Raso, al ritorno della sfera con un tiro rasoterra sorprende imparabilmente Toronl. Per il risultato io partita finisce qui Indy Gravellona: Tosoni; Giavani (61' Bonetta), Rossi; Scesa, Corlet to, Barozzi; Borgatta (61 ' Ferraretto), Fasoli Giorgio, Mattioli, Maffezzoni. Aliperti. Oleggio: Reatini; Colma, Apostoli; Caimi, Florio, Berrà; Raso, Ivaldi Bonini (86' Scala), Crespi, Facchl. Arbitro: Grlgolato. Rete: 43' Crespi. Stresa-Cossatese 0-0. Stresa: Fassoli; Bonoml, Bellìntani: Bonetta, Zappoll. Bertolesi; Stroia (75' Cazzola), Brianza, Bionda, Portalupl, Lipari, Cossatose; Fasulo; Magliola, Bugino P.; Piva, Jacchmi Franzl; Bugino F. (73' Gruppetto), Melva, Garziero, Giordano, Cerri (87 Brancaleone). Arbitro: Bruero. Gattinara-Trecate 1-2. Gattinara: Boldini; lannotti, Ferraris; Pietrobon, Jaschi Zeggio (81' Sangiorgi); Scalcon, Terroni, Bollo, Pellerei, Fanetti. Trecato: Porta; Gospetti, Invernizzi; Zuolo (84' Spigolon), Callo; Corrbi, Bonelli (75' Floriani), Ambrosi, Tonlnelli, Buccheri, Marchesetti. Reti: 80' Floriani, 82' Buccheri, 90' Jaschi. Arbitro: Gordio. CarislO-VilladOSSOla 1-0. Carialo: Lancini; Angeloro, Baruffa; Campanile, Bertinotti, Guala F.; Dossena, Formagnana, Jon (70' Cocchi), Capistrano, Festa (86' Guala D.). Vllladossola: Samoni; KoreIle, Bionda; Pennestri, Montanari, Pirazzi; Nedalini (31 ' Mastroianni). Pellegrini, Gemetti, Fabbri, Natali ni (76' Fontana). Reto: 61' Dossena Arbitro: Barbero. BorgOSeSia-GrignaSCO 2-1. Borgosesla: Mancin; Rodi ghiero, Ledana (46' Trevisani); Serafin, Rabbi, Marola, Vendraminetto Gattina, Camporini (81' Guidetti), Sacchi, Barbetta. Grlgnasco: Fontani Bianco, Accomazzo; Borsa, Moschet, Crosta; Cesarotti (56' Cirtello) Briglia, Livorno, Garampazzi, Scutti. Reti: 37' Livorno, 48' Marola, 70' Sacchi. Arbitro: Vigna.