Cerano, la resa all'80'

Cerano, la resa all'80' Cerano, la resa all'80' CERANO — Giocando all'Insegna dell'utilitarismo, senza grandi sprazzi di gioco ma con la massima concentrazione, l'Imbattuto Borgomanero ha fatto suo II match testa-coda con il generoso Cerano ed ha eoa) consolidato la sua posizione di leader. La «caduta» del Su no, Infatti, ha consentito al rossoblu di Bacchln di mettere fra loro • gli Inseguitori un distacco di tre lunghezze. A questo punto II vecchio «Borgo» Il campionato può solo perderlo da se, ma è più facile che arrivi all'Interregionale amministrando saggiamente II vantaggio. La gara, come detto, non è stata esaltante. Priva di alcuni elementi fondamentali del euo centrocampo, la capolista ha fatto quello che ha potuto. Fino a pochi minuti dalla conclusione l'attento Cerano aveva dato l'Impressione di potere Inchiodare i primi della classe sullo 0-0 e anzi erano state proprio del locali le due migliori opportunità di fare gol (38' e 75") ma Beppe Ticozzelll le aveva mancate. A abloccare la gara è stato all'80' Riva che di testa ha raccolto un Invito di Borioni battendo II bravo Sandrl. Riva era appena entrato in campo a sostituire Trivelli ed è stata questa la «mossa» vincente del l'allenatore Bacchln. M.S. CERANO: Sandrl; Donino, Fontana; Lagonlgro, Vitale, Sarti; De Medici, M. Tlcozzelli, Fregonara (56' Bandi), B. Ticozzelll, Marino. BORGOMANERO: Coppo; Zanetti, Ross; Zangari, Cagnoli, Buccetla; Neve, Paracchlnl (46' Antonloll), Lequlo, Borioni, Trivelli (75' Riva), Rete: 80' Riva. Arbitro: Roncano.

Luoghi citati: Borgomanero