Borgoticino si riscatta con Juve Domo

Borgoticino si riscatta con Juve Domo Pallanuoto: Torino raggiunta in vetta Borgoticino si riscatta con Juve Domo Pallanuoto: Torino raggiunta in vetta BORGCTICINO — Chiamato ad una prova d'orgoglio per cancellare la sconfitta casalinga di giovedì contro l'Albenga, l'Iris Borgoticino ha inflitto un sonante 3-1 alla Juve Domo. Risultato ampiamente meritalo, e che sarebbe potuto essere ancora più congruo qualora Spinelli non avesse graziato gli ossolani in almeno Ire occasioni. Bellissima partita, comunque, ricca di emozioni (tre gol nel volgere di cinque minuti) e corretta Gli ossolani hanno giocato a viso aperto e per almeno un'ora hanno tenuto lesta all'avversario: soltanto dopo aver subito il terzo gol (59' di Vesco, di testa a pallonetto, che ha superato Di Coscio luori dei pali) si sono disuniti consentendo alle punte azzurre pericolose incursioni. Le prime tre marcature tutte all'avvio, le apriva Ferraris al 10' che raddoppiava al 14'. Altrettanto bella la rete per la Juve Domo, di Fostinelli un minuto dopo, che calciava a colpo sicuro dopo una tinta di Conte che metteva fuori causa la difesa locale. Borgoticino: Balsano: Porta. Tresoldi; Fabris, Gabban, Volpi; Ferraris (37' Vesco), Galeazzi, Tosano, Antonelli (69' Migliano), Spinelli. Juve Domo: Di Coscio; Giovannone. Loruti (63' Carnovale); Zanzi, Foti, Filippini; Fostinelli, Beltrame Conte, Rampi (67' Sottini), Mucci. Reti: 10' e 14' Ferraris, 15' Fostinelli, 59' Vasco TORINO — Dopo quattro vitto- I rie consecutive, la Torino '81 ha | compiuto sabato scorso nella pi- j sema della Sisport di via Guala un mezzo passo talso pareggiando con il Quinto. I ragazzi di Mattia Aversa hanno cosi rallentato la | loro marcia verso la promozione, permettendo alla Triestina, vittoriosa in casa sul Pegli. di riagguantarli nuovamente in vetta alla classifica. Che il Quinto fosse un cliente ditlicile per i piemontesi lo si sapeva, ma la conferma è venula subito sin dalle prime battute dell'incontro, in cui i padroni di casa si sono trovali in svantaggio per 3-1. La Tonno '81 è stata quindi costretta sempre ad inseguire il risultato e ha concluso il terzo tempo sul 7-4 in favore dei liguri. Nell'ultima frazione di gara c'è' stala finalmente la reazione violenta dei piemontesi, che hanno saputo approfittare al meglio anche di un certo calo degli avversari, riuscendo a cogliere il pareggio ad un minuto dal termine con un bel gol di Gilli. Un risultato che non preoccupa, m. p. Risultati: Serie B Nord: Eurocollege-Cus Firenze 10-7; FanfullaLeonessa Brescia 8-5. Olio Sasso Imperia-A. Doria 7-8: Lerici-Mestrina 6-4; Torino-Quinto 7-7; Tnestina-Pegli 11-8. Classifica: Torino e Triestina g; Fanfulla 7: Quinto. A. Dona ed Eurocollege 6; Leonessa e Lenci 5; Pegli 4; Imperia 2, Cus Firenze 1; Mestrina 0.

Luoghi citati: Brescia, Firenze, Imperia, Torino