Albenga 0 Biellese 1

Albenga Biellese Albenga Biellese ALBENGA — La Biellese espugna lo stadio «Riva» (1-0) e manda all'aria I plani dell'Albergo, che Ieri sperava di completa un passo decisivo verso la salvezza. Nulla di compromesso, ma la squadra di Tortelli ora dovrà rimboccarsi le maniche, per mettersi In fretta al riparo da brutte sorpresa. La partite è state decita da un gol di Pari, al 5': tu un Innocuo traversone dalla sinistra, Il portiera Ancona scivola tu una pozzanghera di fango a II pallone (par due volte) gli sfugge dalle mani. Al limiti dall'area ne approfitta II terzino piemontese con un preciso rasoterra. Il gol cambia II tema tattico dalla partite. La Bltllate dispute una gara di contenimento, limitandoti ad amministrare II vanteggio, mentre I padroni di casa tono costretti a aplngerai In La più grossa occasione-gol capite all'Albanga In apertura di ripresa: travolgente discesa di BoItero, sulla destra, con cross rasoterra che taglia fuori II portiera Marchese. A centro area, parò. Batto perda tempo a non riatea a concludere. All'80' l'Albenga reclama un rigore per un atterramento In area di Sarti Magi. L'ultima occasione, all'88, è per la Biellese, con Blagettl. di testa. Il risultato castiga eccessivamente I padroni di casa, ma la Biellese, tatticamente, ha disputato una buona prova. Maurizio Fico ALBENGA: Ancona, Bianchi, Buttlgè, Nardlni, Burastero (75' Delfino), Cantore, Bottero, Sarti Magi, Villa (46' Lo Rè), Barone, Basso. BIELLESE: Marchese, Floraso, Pari, Duo, Capozucca, Biagettl, Scara mozzi, Vogllotti, Cavagnetto (68 Martini), De Frala, Dal Molln (80' B rustia). Arbitro: Medina Rete: 5' Pari.

Luoghi citati: Ancona