Pallavolo: un pronto riscatto per Valeo Mondovì e Bistefani

Pallavolo: un pronto riscatto per Valeo Mondovì e Bistefani Pallavolo: un pronto riscatto per Valeo Mondovì e Bistefani MONDOVI' — Un week-end finalmente positivo ha fatto ritornare il buon umore nel volley piemontese di A2, che ha ottenuto due splendide vittorie. In campo maschile, la Valeo Mondovì ha battuto in casa (3-0) la capolista Zucchi Cremona, al termine di una partita giocata in maniera splendida. I lombardi dunque dopo una serie di undici vittorie consecutive, sono caduti sul parquet monregalese, che si è confermato terreno difficile da espugnare. L'importanza della posta In palio e la regolarità nel servizio e nel muro da parte del padroni di casa hanno ben presto fatto crollare sul piano nervoso lo Zucchi, che ha fornito una prestazione davvero incolore. La Valeo quindi non ha nemmeno dovuto faticar molto per aver ragione degli avversari, grazie anche ad una splendida p>ova di Zangrossi che ha fornito prezioal servizi per Ferrua ed Halanda, I quali non si sono mai lasciati sfuggire l'occasione per «bucare» il muro avversario. Magnifica vittoria esterna, dopo dieci aconfitte consecutive, per la Bistefani Casale, che ha battuto in tre set l'Elcap Piacenza. Le monferrlne sono apparse davvero incontenibili per le emiliane elle quali hanno concesso soltanto 19 punti In totale. Sconfitto per 3-0 Invece il Multttecnica Cus Torino sul campo della capolista Isa Fano. Maurizio Pigliata Risultati: A 2 maschile, girone A Thermomec-Arrital 1-3; Sav Ber gamo-Cagrva 3-0; Quattro TorriEsp Ravenna 3-1; Udine-Sassuolo 3-0; Valeo-Zucchi 3-0; Virgillc-ll lycattè Jesi 3-0. Classifica: Zucchi Sav e Udine 26; Armai 24; Eap a Quattro T. 22; Valeo 20; Virgilio 16; lilycattò e Thermomec 8; Cagiva 4 e Sassuolo 2. E' morto Hess A 2 femminile, girone A: EicapBistefani 0-3; Ailegro-Foltene 3-0; Isa Fanc-Multitecnica 3-0; R.C. Faenza-Telcom 3-2; Frighatto Padova-Gaierhoff 3-0; Splugen-Erg Genova 3-0. Classifica. Isa e Splugen 32; Erg 26; Telcom 22; Faenza 20; Allegro 18; Elcap, Foltene e Frighetto 12; Multitecnica 10; Gaierhoff e Bistefani 4. TORINO — Lutto per lo sport torinese: è morto a Spotorno Luciano Hess. Aveva 64 anni ed era stato uno dei pionieri del baseball alla fine degli Anni 40. Era slato poi partecipe della nascita di altri sport, grafie all'instancabile passione.