Il Valeo liquida l'Orbassano

B Valeo liquida VOrbassano B Valeo liquida VOrbassano MONDOVI' — La Valeo si è imposta di misura sull'Orbassano e rimane in corsa per la Promozione. L'incontro ha avuto pochi momenti entusiasmanti se si escludono i primi venti minuti di gioco. L'Orbassano, sceso in campo deciso a strappare l'intera posta, ha costruito due belle occasioni nei primi dieci minuti e ha fallito d'un soffio la rete del vantaggio: Facchini, dal limite, al 10' calciava di forza e colpiva un palo. Immediata la reazione della Valeo che al 15' passava in vantaggio con Cavagna. Ad aumentare la tensione in campo una serie di discutibili interventi arbitrali che portavano all'espulsione di Giorgio Bosco (43' per reazione), D'Anna (55' somma di ammonizioni), Campos (80' reazione). Il Valeo dominava per 80' costruendo sei palle gol (un palo e una traversa colpiti) ma a pochi minuti dal termine era il portiere di casa. Berto, che salvava il risultato respingendo d'istinto con un piede una botta di Mulattero. Valeo: Serto; Ceagf/o. Bosco I: Agnelli, Marchioretti. Caon; Marrese (80' Quinterno). Bosco II, Cavaglià, Granaglia (75' Rìcheri), La Porla Orbassano: Evangelista; Consorte (50' Merlino), Campos; Damiano, Berardini (70' Tosolini), Golvielli; Negro, Mulatero. Strazzo, Facchini. D'Anna. Arbitro: Tinelli. Reti: 15' Cavaglià. Chieri-Sommarivese 1-0. Chieri: Moscatelli. Recagi.ati. Spada: Zanchin, Favaretto, Scuderr, Scruna (32' Prezzavamo), Vota. P. Broi. Crveliari (87' Lo Vecchio),'B. Broi. Sommarivcse: Tunno: Garelli. Cuscito; Musso, Morra, Miglia; Racca (63' De Boni), Barbasso, Abrate. Sapetti, Veronese. Reti: 55' P. Broi. Arbitro: Limontini. Cartelli Gancia-Candiolo 0-0. Canelli: D'Urso; Nosenzo. Feria; Gola, Marello. Moretti; Alberti. Molinari (62' Corda), Cavallaro. Minato, Scardellato (65' Baldi). Candido: Cavazzini; Auricchio, Giacobbo; Balducci. Pontacolone, Romussi; Rizzo, Savio, Pistone, Cigliano. Malinverni. Arbitro: Ciampanaro. Nuoto: 6 titoli ai piemontesi

Luoghi citati: Cigliano, Musso