La Novese adesso è sola

La Novese adesso è sola La Novese adesso è sola NOVI LIGURE — Con una rete per tempo la Novese ha superato la modesta Fossanese conquistando allo stesso tempo II primato in solitudine del Girone C. Il primo gol è giunto al 24' per merito de! centravanti Negri che, dopo una bella fuga, ha battuto di precisione il portiere ospite. Al 13' della ripresa II raddoppio. Autore Astrua, molto abile nel devlrre In porta di testa un cross dei giovane Barile. La partita è vissuta aulla pressione continua esercitata dalla Novese che oltre ai due gol he fruttato numerose altra occasioni. GII uomini di Rossetti hanno dimostrato una buona determinazione e un'apprezzabile tenuta atletica nonostante te pesanti condizioni del terreno di gioco. Nonostante la nuova vittoria e II primo posto In classifica, però, una piccola minoranza di tifosi ha ugualmente contastato l'allenatore Rossetti per alcune scelte di formazione. Alla supremazia del padroni di casa la Fossenese ha saputo opporre ben poco. GII ospiti hanno cercato di limitare I danni, ma nel corso di tutta le partila non hanno effettuato un Uro nello specchio della porta difesa da Manzi. NOVESE: Manzi; Traverso, Plredda; Broglia, Scremln (68' Oppezzo), Lupo ne; Barile (89' Ancaranl), Balguere, Negri, Astrua, Fossati. FOSSANESE: Sappa; Rotolo, Sasso; Blma, Buazi, Glanogllo; Brondino (38' Cravero), Chiaremello, Careddu, Testa, Di Lemla (63' Castellino). Arbitro: Bonomi. Rati: 24' Negri, 58' Astrua.

Luoghi citati: Novi Ligure