Il Nizza espugna Trino (3-1)

Il Nizza espugna Trino (3-1 ) Il Nizza espugna Trino (3-1 ) TRINO — Il Nizza Millefontl espugna il campo del Trino e continua cosi a mantenere il primo posto della classifica. Il successo dei verdi di mister Campanella non è stato comunque agevole. Il Nizza visto a Trino ha dimostrato di essere formazione solida, forte in dilesa e molto veloce nelle sue azioni di attacco. Il Trino di Tiberio Manzini, che vantava 7 punti in quattro gare, non ha comunque nulla da rimproverarsi sul plano dell'impegno e del gioco. Per quasi tutto il primo tempo ha schiacciato la prima della classe La partita si mette subito male per il Trino. Al 3' Cicogna viene spinto in area e cade battendo una spalla: al 5' Il Nizza va in vantaggio: Bergamo crossa dalla destra, Del Pietro ha tempo di girarsi e tirare. Gallo smanaccia il pallone e per Moretto, pur ostacolato da Fracassi, è un gioco segnare a porta vuota. Dopo una conclusione ravvicinata di Moretto che Gallo neutralizza, gli azzurri si mettono a produrre azioni su azioni e la gara inizia ad Incattivirsi per il gioco duro dei torinesi. L'offensiva del Trino coglie il meritato frutto al 42': Osenga passa la sfera a Zorz, fuga sulla destra, cross e colpo di testa vincente di Bonni. Appena il tempo di gioire e il Nizza raddoppia su calcio di punizione dal limite. Il tiro di Bava buca la barriera e passa sotto il corpo di Gallo, invano proteso In tuffo. La ripresa, oltre alle espulsioni di Centola e Schivardl e ad alcune ammonizioni, vede le due squadre fronteggiarsi a lungo a viso aperto senza creare però troppi pericoli. L'incontro riprende quota nel finale: all'81' Chlccoli salva in corner su un Del Pietro che aveva già evitato t'uscita di Gallo, all'85' Qalvan blocca un colpo di testa di Guglielmotti, aii'89' Il Nizza segna ancora con Barale, che appoggia in rete un tiro di Moretto stampatosi sulla traversa. Per il Trino 6 un risultato che suona troppo pesante. Gianni Di Gennaro Trino: Gallo; Davanzo, Fracassi; Chiccoli, Bonni, Zorz; Guglielmotti, Piccinini. Prlmlzio, Osenga (60' Schivardi), Cicogna (11'Larotonda). Nizza Millefontl: Galvani Rinaldi, Sapienza; Bergamo, Palumbo, Dalla Riva; Del Pietro (87' Barale), Centola, Coppo, Moretto, Bava (69' Capuano). Arbitro: Franzoni. Reti: 5' Moretto; 42' Bonni; 45' Bava; 89' Barale. Gasslno-Crescentino 0-2. Crescentlno: Meola; Puppato (90' Roggero), Anselmino; Poian, Rubino, Passera; Priora, Vinone, Boarello (77' De Rosa), Blginano, Mocca. Gassino: Muzio; Fornaca, Bagarello; Trunzio, Quirino, Piacenza (55' Ippolito); Bregolin, Ravagnani, Sernia, Nardella (70' Aiassa), Garrone. Reti: 40' Priora, 75' Rubino. Arbitro: Cella. S. Orso Bollengo, G 0 AOSTA — 81 è tornati a giocare sul Puchoz, a lungo Impraticabile, me In Sant'Orso Endes-Bollengo di caldo se n'è visto motto poco, La partita al è concluso sullo 0-0, un risultato che fa comodo al cenave sani di Barbero che stanno lottando per la salvezza, • crea qualche perplessità nella formazione valdostana che stenta a ritrovare I meccanismi di gioco che l'avevano resa protagonista fino allo ««top» Invernale. Ieri chi ha rinunciato alla partita ha fatto un buon affare, visto che la cronaca dalla gara non fa registrare sussulti. Il Sant'Orso ha deluso, causa Il gioco approssimativo e l'Incapacità di renderai pericoloso. La situazione di non belligeranza è stati accettata dagli ospiti, che si sono limitati a controllare la SORSO ENDA8: Nogora, Zarlno, Ceri se, Mazzi, Cartono, Gagllanone, Girelli (60'Menabraaz), Oberi, Ramiro», Avatl, Vaiente BOLLENGO: Colalooco, Monte, Cerase, Miope, Pera, Balbi, Bettagno, Bonaccorsl, Lago, Vessutl, Bogglan.