L'Oleggio perde quota

L'Oleggio perde quota L'Oleggio perde quota OLEGGIO — Costretto a giocare con una retroguardia d'emergenza (mancavano tre titolari) l'Olegglo non è riuscito a tenere il passo del duo Borgomanero-Suno ed è ora a tre lunghezze dalla vetta. L'handi cap della dilesa si è avvertito subito. All'8' la squadra ospite, che ha comunque giocato una bella partita, è andata in vantaggio. Giorcelli lasciato libero in area, ha raccolto un lungo passaggio ed ha battuto facilmente Reallni. Al 33' il campioncino locale Calmi ha rimesso le sorti in parità ma nel finale del tempo (44') un contropiede del Gattinara ha mandato ancora in •tilt» la difesa oleggese e Scalcon ha riportato I suoi in vantaggio. Il definitivo pareggio è arrivato al 62' per merito di Crespi, ieri Ira i migliori in campo, e nei minuti linali l'Olegglo ha generosamente attaccato per conquistare il successo. Non ha avuto però fortuna e i tiri di Cairn! e dello stesso Crespi sono stati respinti dal pali. Malgrado il pareggio (terzo consecutivo) gli arancioni di Amadeo non abbandonano le speranze di promozione e, come afferma il d.s Valentini, aspettano che la fortuna giri dalla loro parte Olegglo: Reatini; Castaldi (60' Scala), Lasserà; Caìmi, Colma, Florio; Raso, Ivaldi, Bonlnl, Crespi, Pacchi (68' Apostoli). Gattinara: Boldini; Crevola, laschi; Pietrobon, Patriarca, lannotti Giorcelli, Terroni, Marangon, Pellerey, Scalcon. Reti: 8' Giorcelli, 33' Caimi, 44' Scalcon, 62' Crespi. Arbitro: Marzo. Verbania-BorgOSesia 1-0. Varbenla: Destro; Marchesa, Cavallini; Brizio, Borro, Porini; Agnarelli (60' Borgotti), Boni, Sereno, Castagna (60' Marchetti), Pavia. Borgososla: Mancin; Rodighiero, Zavorro; Serafini, Rabbi, Marola; Trevisani, Gallina, Camporini (76' Vale rio), Medana, Barbetta (87' Marchetti). Reti: 90' Porini su rigore. Trecate-Stresa 0-0. Trecate: Porta; Portelli, Invernizzi; Zuolo Cospetti. Combi; Floriani (63' Toninelli), Ambrosi. Pili (71 ' Marchesetti), Buccheri, Perla. Stresa: Fassoli; Bpnomi, Bellintani; Bonella, Zappoli Bertolesi; Stroia, Filippone (61' D'Antuono), Brienza, Portalupi, Lipari (69' Blonda). Arbitro: Cito. VilladOSSOla-MeZZOmeriCO 0-0. Vllladosaola: Samonlni I. Pennestrì, Korelic; Pirazzi, Montanari, Falcone; Nedalini( 28' Ma stroianni), Pellegrini. Gemetti, Fabbri, Natalini. Mezzomerlco: Zecchine . Farrè, Plvanti; Monti, Mela, Zappetta; Pasquino, Vitale, Rosso, Guglielminetti. Orgneri( 72' Leonardi). Arbitro: Crichilo. Cossateoe-Caatelletiese 2-0. Cossatsse: Fasulo: Magliola, Piero Bucino; Piva, lacchlni, De Bernardi; Franco Bucino, Nelva, Ju lini (64' Giordano), Gallina (80' Gruppallo), Cerri. Costeilettese: Ottina; Giboglni, Gadda; Scala, Fortunato, Bellin (46' Venegoni); Gambaro. Brusorio, Gatti, Segalini, Lomuscio. Reti: 46' e 89' Cerri. Arbitro: Chuc. GrignaSCO-GravellOna 1-1. Grlgnasco: Vercellone; Bianco, Viassi; Faletti, Crosta, Sattin; Briglia (77' Accomazzo), Mosche). Scurii, Garampazzi, Brigato (53' Livorno). Gravellona: Tosoni; Giavani Rossi; Bonella, Corletto, Barozzi; Fasoli, Di Pierro (60' Borgatta), Mattioli (83' Ferrarono), Maffezzoni, Aliperti. Reti: 5' Mosche!. 35' Fasoli Arbitro: Faralli.